Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
cupido wrld
Suspect ID
54
Date of violation
Dec 5, 2021
Time of violation
9.01
Proofs
https://youtu.be/ok_nCjudd7I

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
vdm poi usano le macchine e armeria del governo per uso personali (evento famiglia) vi prego di controllare i log di ID 54 e ID 1513
un altr volta usci dall rp...

seconda cosa dove ce scrito che dell gov?

3. come sai che sono dell gov?

4 le macchine tua e tutta la roba tua nn doveve esse wipot dall mazor? come che hai ancora le macchine tue? usi machcine che doveve esse cancellati.. usi bugabuse?

5. dove il vdm? siamo in mezza il azzione che volevi che scendo e ti chiedo come stai?

6. se vede bene che nn le ho fatto a posta.

7. ce il governatore poi andare a parla con lui che ce la lui il regesti di tutto.

8. a prende i armi dall gang e usa su scopi personale della famiglia e giusto a fare?

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
un altr volta usci dall rp...

seconda cosa dove ce scrito che dell gov?

3. come sai che sono dell gov?

4 le macchine tua e tutta la roba tua nn doveve esse wipot dall mazor? come che hai ancora le macchine tue? usi machcine che doveve esse cancellati.. usi bugabuse?

5. dove il vdm? siamo in mezza il azzione che volevi che scendo e ti chiedo come stai?

6. se vede bene che nn le ho fatto a posta.

7. ce il governatore poi andare a parla con lui che ce la lui il regesti di tutto.

8. a prende i armi dall gang e usa su scopi personale della famiglia e giusto a fare?
Non credo che larmeria Ti da giubbotti del governo? Puoi avere giubbotto di quel tipo se lavori nel governo

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Cupi questi hanno piu di 50 forum addosso prima o poi verrano bannati. intanto non rispondere aspetta l admin che sono solo dei toxic
ah loro hanno più di 50 forum ahahah accusi di vdm quando sei sceso ed hai iniziato a spara a tutti che vuoi che fanno ti guardanoo?

Status
Not open for further replies.
Top Bottom