Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Vincenzo Abbiatoni

Player
Player
1.Il tuo nome reale: Alberto Castagnetti
2.La tua età: 17 anni
3.Fuso orario : Roma +1
4.Online medio nell'arco della giornata: dalle 4 ore alle 7 ore giorni feriali nei giorni non lavorativi dalle 6 ore alle 9 ore.
5.Il tuo Discordia: Ginzo#0001
6.Il tuo soprannome: Vincenzo Abbiatoni
7.Il tuo ID: 6707
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?: Voglio diventare un amministratore perché mi ha sempre incuriosito il lavoro che fanno gli amministratori, inoltre vorrei riuscire a far si che l'Rp in questa città venga rispettato
2. Quali sono i tuoi punti di forza: La simpatia, la pacatezza e la calma.
3. Quali sono i tuoi punti di responsabilità: Mi riconosco in una persona, che se l'ambiente circostante lo vuole, agitata e inoltre quando raramente mi arrabbio lo rimango per molto tempo.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP: certamente pur di diventare una persona che lo possa far migliorare e rispettare sono disposto a sacrificare il mio di RP per gli altri
5. Sarai pronto a vendere la tua attività?
(E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore) certamente, e fortunatamente non ne sono mai stato in possesso di una poiché non ne ero interessato .

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom