Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Sons Of Liberty - Organizzazione privata

Rejected
Status
Not open for further replies.

uCalabres

Player
Player
Joined
Dec 2, 2021
Messages
9
Nome della famiglia : Sons Of Liberty
Proprietario di famiglia : Seven Sins | 1604
Numero di casa della famiglia : 250
Discord del proprietario della famiglia: uCalabres#1259
Forum dei capo famiglia : uCalabres

outfit: Giallo/nero


Mi chiamo Seven Sins nato e cresciuto a Los Santos, dove sono entrato nel giro della malavita.
Mia madre si chiamava Meredit e lavorava come operaia.
Poi c'era mio padre, john Sins, uomo tutto d'un pezzo, alto e robusto, mi aveva insegnato tutto, ma io non ho ascoltato niente dei suo insegnamenti.
Avevamo un'azienda di costruzioni, era il più importante della città , senza di lui si sarebbe espansa molto più lentamente.
La nostra vita era serena, non avevamo nessun tipo di problema,fino a quel dannato giorno... ho conosciuto herry.. malavitoso del quartiere che mi ha dato in mano una pistola e 50 grammi di erba e mi ha detto vai e spaccia.


La sua carriera criminale cominciò dall'adolescenza quando con herry andava a fare piccole cose losche ; successivamente si dedicò alle rapine, soprattutto nel campo dell'oreficeria. Essendo Sins e i suoi complici nati a Los Santos ,la stampa cominciò a parlare della Mala di Los Santos. Formò un piccolo gruppo criminale, dedito alle rapine. Sins entrò quindi in contatto con le mafie meridionali, delle quali diventò interlocutore e rivale, garantendo armi e droga alla piccola criminalità.
Arrestato per la prima volta nel 1999, è successivamente evaso due volte: dapprima nel 2001 fugge dal carcere di Los Santos, facendo poi rubare il 10 ottobre 2001 ai suoi uomini il mento di una statua importante per ricattare lo Stato e chiedere la libertà del cugino, senza esito; nell'agosto 2003 è stato arrestato sul suo yacht al largo di Los Santos e viene detenuto nel carcere di quest'ultima, dove tenta l'evasione corrompendo, con la promessa di 80 milioni ciascuno, due guardie penitenziarie che però si ravvedono ed avvertono la direzione del carcere; si decide il trasferimento al carcere di New York dove però, il 14 giugno 2004, è protagonista di un'altra evasione assieme ad altri complici (anche in questo caso con la corruzione, questa volta riuscita, di una guardia penitenziaria. La lunga latitanza di Sins è dovuta in gran parte a un sistema corruttivo che la banda esercitava a vari livelli nei confronti dello Stato.


I Sons Of Liberty erano già nel secondo decennio e si erano fermamente affermate come entità autosufficienti. Seven e Bepa inizialmente reclutarono membri violenti nella banda nel tentativo di creare un'organizzazione molto temuta che potesse controllare le attività del mercato nero. Il membro dei SOL Kevin afferma che all'inizio l'obiettivo generale era quello di terrorizzare il sistema e godersi le comodità mentre si trascorreva il tempo. Si dice che il nome "Sons Of Liberty" fosse per indicare un'organizzazione simile alla mafia americana, ma in seguito fu cambiato per non essere confuso con esso. Inoltre, Sons Of Liberty sono un'organizzazione segreta con lo scopo di non lasciare niente a nessuno.

Codice di Comportamento:


1 - La posizione della casa famiglia non deve essere mai svelata da nessun membro della famiglia.
2 - Si vuole creare una famiglia organizzata, quindi chi non rispetta la gerarchia verrà severamente punito.
3 - Vietato andare in giro e pavoneggiare facendo capire la propria provenienza o stile di vita.
4 - Vietato prendere decisioni senza la parola finale del ruolo: Boss/Vice Capo
5 - qualsiasi cosa dice il capo è legge
6 - nessuno puo' essere irrispettoso con un membro della famiglia
7 - Un membro deve trattare un altro membro come un fratello,deve proteggere un altro membro da eventuali danni.


Gradi:

Gangster ; (Nuovo in famiglia)

Fratello di sangue ; (Shooter di famiglia, partecipante ad eventi, accedere ai depositi)

Vice ; È il vice che controlla ogni attività familiare. IC e OOC.

Boss ; Founder/Creatore della famiglia
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom