Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Danisrael Chiodoo
Suspect ID
1987
Date of violation
Dec 8, 2021
Time of violation
07:30
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=ecRmP6JANgc-https://www.youtube.com/watch?v=I8M3YeIJavY

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Prima di tutto vieni e parli in modo arrogante con le persone, questo non è un tuo thread e impara l'educazione. A me non interessa speedbostare o altro io voglio solo capire e appunto abbiamo aperto i thread come sia possibile che una persona si teletrasporti 3 metri piu avanti anche se tu lo vedi che sta cascando saltando o quello che sia stop. Secondo noi usa qualcosa poi se non è cosi meglio per lui ma la nostra richiesta è chiara, sei pregato tu di non venire e tossicare perchè è un semplice thread piu che motivato. Non è un gioco fps e ok ma non è un'azione realistica teletrasportarsi e andare avanti le skill sono altre in tutti i game che conosciamo questi sono bug del sistema come su altri giochi esistono i cheat io lo valuto come quello "guardo a sinistra sta a destra".

Frandrix

Player
Player
Prima di tutto vieni e parli in modo arrogante con le persone, questo non è un tuo thread e impara l'educazione. A me non interessa speedbostare o altro io voglio solo capire e appunto abbiamo aperto i thread come sia possibile che una persona si teletrasporti 3 metri piu avanti anche se tu lo vedi che sta cascando saltando o quello che sia stop. Secondo noi usa qualcosa poi se non è cosi meglio per lui ma la nostra richiesta è chiara, sei pregato tu di non venire e tossicare perchè è un semplice thread piu che motivato. Non è un gioco fps e ok ma non è un'azione realistica teletrasportarsi e andare avanti le skill sono altre in tutti i game che conosciamo questi sono bug del sistema come su altri giochi esistono i cheat io lo valuto come quello "guardo a sinistra sta a destra".
1. Sono stato molto educato. Se leggiamo tutto quello che avete scritto sopra l arroganza la vedo più in voi.
2. Lo speedboost non é un cheat, é una combinazione di tasti e mouse. Sono d'accordo sul fatto che non si dovrebbe fare perché irreale, ma questo non dipende da grand rp ma da gta.
3. Io non sto tossica do assolutamente, anzi ringrazia che ti ho postato il video su come speedboostare. Inoltre come ti ho detto qui se ci sono persone che tossicano siete prp voi 2 (giusto per ricordare 5 report con richiesta di pov dopo che tu sesto sei stato bannato per non aver mostrato il pov, ma questa é un altra storia). Hai aperto il post (giustamente perché non conosci lo speedboost) e qualsiasi risposta ti diano, giusta o sbagliata, metti un pollice in giù, giusto perché é cupido o qualche membro della sua famiglia. Magicamente compare il tuo amico che non spiaccica 1 parola di italiano (vorrei prp vedere in rp come parla) e anche lui parte con una serie di pollici in giù inutili. Poi partono risposte a caso a tossicare se quello é un bug o no xD.

Il forum funziona così, tu apri il post, la persona che é accusa ti mostra il pov e si aspettano gli admin... Invece te e il tuo amico sembra che vi divertite a commentare con argomenti futili e inutili e soprattutto a tossicare... Buon game ;)

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Il giocatore con ID 1987 non utilizza alcun software cheats e neanche un bug. In alcuni momenti può essere un problema di sincronizzazione del server causato da una instabile connessione di internet, in altri momenti sono solo movimenti rapida che il giocatore effettua tramite la rotazione del mouse e spostamento del personaggio tramite i tasti della tastiera.

Chiuso.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom