Si ok, mi spieghi come lo hai messo però? secondo me non è legit. Quel mirino verde l'ho visto identico in un cheat.è tutto legit fratello!
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Si ok, mi spieghi come lo hai messo però? secondo me non è legit. Quel mirino verde l'ho visto identico in un cheat.è tutto legit fratello!
Se vuoi ti dico il nome del cheat che aggiunge proprio quel mirino identico al centro dello schermo, stessa forma stesso colore.è tutto legit fratello!
Può avere un problema di connessione una volta 2 3 però ogni volta che entra in evento ha questo problema.. se e così nn fallo entra in eventi…Salve
Non vedo alcun cheat in questa clip, il giocatore con ID 1987 può aver avuto un problema di connessione.
Chiuso.
io prima di fare qualsiasi cosa chiedo. Se ti dico che è legit è legit senno non metterei i pov miei non avrebbe sensoSe vuoi ti dico il nome del cheat che aggiunge proprio quel mirino identico al centro dello schermo, stessa forma stesso colore.
Può avere un problema di connessione una volta 2 3 però ogni volta che entra in evento ha questo problema.. se e così nn fallo entra in eventi…
perfetto se è come dici tu spiega semplicemente come lo hai messo.io prima di fare qualsiasi cosa chiedo. Se ti dico che è legit è legit senno non metterei i pov miei non avrebbe senso
attendo la spiegazione del come si mette quel mirino verde anche se potrei dartela io : Attivi Chrossair dai cheat et voilàio prima di fare qualsiasi cosa chiedo. Se ti dico che è legit è legit senno non metterei i pov miei non avrebbe senso
ma tu chi sei? ti ho spiegato che è un app leggittima informati tu che misa ne sai poco del server.perfetto se è come dici tu spiega semplicemente come lo hai messo.
che app è?ma tu chi sei? ti ho spiegato che è un app leggittima informati tu che misa ne sai poco del server.
ma tu chi sei? ti ho spiegato che è un app leggittima informati tu che missa ne sai poco del server.
Non ci vuole molto a dire che app è se è legittima.che app è?
Detto questo sei un cheaterino con il chrossair di un client che tral'altro è a pagamento. Buona serata campionema tu chi sei? ti ho spiegato che è un app leggittima informati tu che misa ne sai poco del server.