Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Dorjan Ujka
Suspect ID
1987
Date of violation
Dec 7, 2021
Time of violation
3:42
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=XmCJT_uH7Wk

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Salve
Non vedo alcun cheat in questa clip, il giocatore con ID 1987 può aver avuto un problema di connessione.

Chiuso.
Può avere un problema di connessione una volta 2 3 però ogni volta che entra in evento ha questo problema.. se e così nn fallo entra in eventi…

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Se vuoi ti dico il nome del cheat che aggiunge proprio quel mirino identico al centro dello schermo, stessa forma stesso colore.
io prima di fare qualsiasi cosa chiedo. Se ti dico che è legit è legit senno non metterei i pov miei non avrebbe senso

Kert

Player
Player
Può avere un problema di connessione una volta 2 3 però ogni volta che entra in evento ha questo problema.. se e così nn fallo entra in eventi…

io prima di fare qualsiasi cosa chiedo. Se ti dico che è legit è legit senno non metterei i pov miei non avrebbe senso
perfetto se è come dici tu spiega semplicemente come lo hai messo.

Kert

Player
Player
attendo la spiegazione del come si mette quel mirino verde anche se potrei dartela io : Attivi Chrossair dai cheat et voilà

Kert

Player
Player
ma tu chi sei? ti ho spiegato che è un app leggittima informati tu che misa ne sai poco del server.
Detto questo sei un cheaterino con il chrossair di un client che tral'altro è a pagamento. Buona serata campione

Status
Not open for further replies.
Top Bottom