Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed Azione fermata senza valida ragione + atteggiamento inappropriato + warn immotivato | Campo Fischbach

Status
Not open for further replies.
Your ID
5023
Players nickname
Andrea LoCicero
Administrators nickname
Campo Fischbach
Date
Dec 11, 2022
Time
20.30
Proofs
https://streamable.com/kxj6bn

Andrea LoCicero

Player
Player
Joined
Nov 25, 2021
Messages
52
L'admin Campo Fischbach è intervenuto inappropriatamente in un'azione RP in cui si stava semplicemente protestando con il vicegovernatore Rosario Falsaperla, a causa di una "promozione" ritenuta da me (e non solo) assolutamente inappropriata. Il governo, infatti, ha deciso di "promuovere" SOLO PER OGGI il rilascio del porto d'armi a un prezzo a dir poco accattivante, 10k. Il minimo consentito, andando a memoria.
Oltre al fatto che il governo non può permettersi il lusso di proporre "offerte" a mò di supermercato, "solo per oggi" (ma è una opinione personale, c'è differenza di stile in questo quindi ci può stare), si ritiene l'offerta molto allettante soltanto per alcune fette di cittadini: i criminali.

OOC parlando: dubito che i criminali torneranno attivi su questo server solo perché il Governatore propone una simile attività.
IC parlando: è motivo di protesta per un ex governatore, socio fondatore del primo partito politico di Los Santos e fondatore dell'unica famiglia State di Los Santos.

Vado quindi a protestare dinanzi al Governo, accompagnato dai membri della Fib che volevano sostenere questa mia legittima protesta proprio perché dovevano essere direttamente coinvolti nella cosa, magari spiegando le ragioni di questa "offerta" e motivando il beneficio che la sicurezza dello Stato di Los Santos avrebbe ottenuto da tale attività.

Inizio a "burlare" il vicegovernatore dicendo che, visto che si propongono le offerte al Governo che ormai è diventato un supermercato, avrei gradito un porto d'armi e due etti di prosciutto crudo.
Porto avanti la scena, tra gli insulti del vicegovernatore ("portate via questo coglione" e "chi cazzo ti credi di essere") e le frasi inappropriate dello stesso "Qui le cose le decido io, questa è casa mia"). La Fib, vedendo gli animi riscaldati a causa del contraddittorio, avrebbe voluto mediare e avrebbe, successivamente, portato avanti l'azione.
Tutto ciò non è stato reso possibile a causa dell'intervento ad libitum di Campo che ha deciso di mettermi in demorgan per due ore a causa della 5.13 org statali.
Ma la 5.13 org statali, che cito, dice: "È vietata qualsiasi attività e tipologia di provocazione dei giocatori nei confronti dei dipendenti statali, come FIB, LSPD, SAHP, NG, Governo, in particolare modo sul territorio dei loro uffici, casarme. | carcere 120min"

La mia era, è e resta un'attività di PROTESTA nei confronti del Governo che ha un atteggiamento a dir poco discutibile secondo il mio punto di vista e non solo. La scena poteva e doveva andare avanti, invece non è stato possibile.

Ho chiesto chiarimenti a Campo via report, ma ho ottenuto risposte che chiarivano la mancanza d'informazioni necessarie per poter valutare l'eventuale provvedimento da prendere nei miei riguardi (spoiler: nessuno) e, soprattutto, l'arroganza di un admin che, in questo caso, ha mostrato di essere molto poco professionale e poco abituato al confronto.

Essere admin vuol dire confrontarsi, capire, migliorare l'esperienza RP e valutare la scelta migliore per consentire alle fasi RP di essere portate avanti.

E in un server in cui di RP ce n'è davvero zero, è frustrante ritrovarsi in demorgan mentre si prova a fare una protesta.

A ciò si aggiunge il fatto che è arrivato un warn alla mia famiglia, LoCiceros, dando ulteriore conferma dell'assoluta mancanza di lucidità nell'interpretazione dell'azione e delle punizioni da emettere, eventualmente.

Piccolo ulteriore aggravio:
2.8 Il governo è obbligato a negoziare tutte le leggi e le fatture con altri capi delle organizzazioni pubbliche e private o rappresentanti nominati dal capo delle organizzazione, se le leggi influenzano il lavoro di queste organizzazioni pubbliche. (A cura di GOV)

Io rappresento, in ordine sparso:
stocazzo, perché non mi sento Dio sceso in terra;
partito politico di opposizione;
organizzazione privata.

Non c'è stato dialogo, anzi: ci sono state offese. Sia da parte del vicegovernatore sia, per effetto dello scambio epistolare, da parte dell'admin che non ha minimamente valutato questa parte. A tal punto da aver minacciato prima un warn alla Fib e poi, rettificando, uno alla mia famiglia. Organizzazione PRIVATA State.

Infine, fa sorridere che mi venga dato del coglione da un vicegovernatore quando io non ho mai usato un linguaggio simile, e per lui non sia stata prevista alcuna punizione. Ricordo che, quando ero governatore, fui punito perché dissi IC "lasciate stare questi criminali, sono dei bimbetti che si credono grandi perché adulti e con le pistole". Tutto IC, fui punito ugualmente. Quindi come funziona?

Richiedo:
revisione della punizione emessa (il demorgan l'ho già scontato, avendo il Prime);
revisione del warn emesso ai danni della mia famiglia (famiglia State con componenti State che, in virtù del loro ruolo istituzionale nelle organizzazioni statali, sono venute ad appoggiare la mia proposta di protesta);
revisione del ruolo dell'admin Campo Fischbach, assolutamente poco lucido nell'emissione delle punizioni e poco avvezzo al confronto costruttivo.
In privato, su Discord, gli ho anche scritto che ha sbagliato e mi ha risposto, con grande senso di responsabilità e maturità, che lo stessi minacciando. Evidentemente lontano anni luce dalla realtà.

Auguro buona serata e ringrazio chiunque abbia voglia di tutelare un minimo di RP in questo server.
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,269
Salve​
L'amministratore riceverà un avvertimento per la punizione emessa.
L'organizzazione FIB riceverà un avvertimento per Fail RP, in quanto non ha eseguito gli ordini del vice governatore bensì è stata lì a sostenerti.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom