Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved UB + 5.13 org. statali + 3.1 + 6.2 | ID: 7859

Status
Not open for further replies.
Your ID
6733
Players nickname
Fabrizio Passerella
Suspect ID
7859
Date of violation
Dec 14, 2022
Time of violation
22:16
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=gPTD99ugToM&ab_channel=MatteoBove

Fabrizio Passerella

Player
Player
Joined
Jan 27, 2022
Messages
136
Il ragazzo il questione inizia a provocare durante un normale fermo stradale. Essendo quasi solo in servizio e non disponendo di rinforzi disponibili decido di ignorare le sue provocazioni insensate per non dover incorrere in una sparatoria; questo fino a quando non mi chiama con un termine abbastanza omofobo il quale, insieme al fatto che ho gli ho intimato più volte di allontanarsi dalla zona, spero giustifichi la mia decisione di aprire il fuoco per primo.
Dopodiché decido di lasciar andare il ragazzo fermato inizialmente in quanto non aveva fatto nulla di troppo grave in confronto a ciò che ha fatto il ragazzo qui citato. Inizio quindi ad inseguirlo e, dopo vari incidenti in cui non simula nemmeno lontanamente un minimo di dolore, per evitare di proseguire con una pagliacciata del genere decido di spegnergli il motore per evitare di dover chiamare un admin sul posto ed interrompere l'azione, ma lui riesce ad anticiparmi quittando il gioco non appena lo mando a terra.
Spero vengano presi seri provvedimenti per questo ragazzo, anche perché non è la prima volta che mi capita di aver a che fare con lui e le sue azioni completamente fuori da ogni concetto di rp.
 

Estel Green

Player
Player
Joined
Jan 2, 2022
Messages
1,067
Buona sera, visionando il reclamo ho deciso di accettarlo.
L'id 11051 verrà punito con sessanta minuti di demorgan per fail-rp.
L'id 7859 verrà punito con un warn per 6.2 regolamento generale (inoltre 5.13 regolamento org statali).
L'id 11911 verrà punito con sessanta minuti di demorgan per fail-rp.
L'id 12105 verrà punito con sessanta minuti di demorgan per UB.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom