Posto di seguito il mio Pov, e come dimostra ciò che ho già scritto io sparo a tutti indistintamente senza risparmiare nessuno, per problemi di lag di linea il mio PG andava a scatti come si evince dal loro Pov inizialmente il giocatore non si muoveva era statico:
Attendo invece una risposta alle infrazioni svolte dal Player ID 120
Il player ID 120 gioca con gente straniera che non parla nemmeno la nostra lingua infrangendo la regola 3.3 (Tutti i giocatori devono essere in grado di comunicare in italiano e la IC chat deve essere solo in italiano. (Altre lingue possono essere utilizzate in privato solo se tutti i presenti in quel moment hanno accettato.) | Mute 120 min
Il player ID 120 usa software di terze parti per la mira quando da regolamento è vietato l uso di qualsivoglia software di terze parti che crea un vantaggio dichiarando che ha ricevuto autorizzazione in privato da elonsik in persona:
4.1 I giocatori non devono avere alcun tipo di software che dà qualche vantaggio.(Disattivazione dell'effetto di droga, hack, anti-afk(aggiramento del sistema di afk nel gioco), bot ecc.) | Ban 60 giorni
Il playere ID 120 e il player ID 141 una volta morti continuano a proferire insulti OOC come si sente dalla Clip da loro fornita, per chi non avesse sentito la parola peggiore pronunciata è " bitches " se volete vi faccio anche la traduzione del restante parlato in inglese, faccio precisa richiesta del Pov ID 141 per poter verificare l uso del suo microfono in game.
Ho ritirato la mia squadra dagli eventi non ufficiali in segno di protesta contro questo giocatore che in maniera scorretta tende a crearsi vantaggi di varia sorta, contro gli atteggiamenti vessatori che fa contro numerosi player anche fuori dal gioco in privato, ha pure ammesso di avere rubato l auto a questo ragazzo subito dopo questo evento in piena zona verde infrangendo le più basilari regole guida di qualsiasi città su GTA ONLINE.
In ragione di una moltitudine di regole infrante e in un applicazione del Regolamento a senso unico che si applica per tutti i giocatori tranne che per ID 120 , abbiamo richiesto ad
Elonsik Swayze di venire qui a spiegare se è vero ciò che sta affermando il player id 120, riteniamo sia un atto doveroso nei confronti di tutta la comunità di GRANDRP e del regolamento che tutti noi siamo chiamati a rispettare, leggo in sequenza commenti da tre Admin diversi ma ancora non il suo, non me ne vogliano i tre Admin coinvolti nulla di personale verso di loro , ma fino a prova contraria il regolamento di GRANDRP su questo server italiano è a firma di
Elonsik Swayze quindi se chiediamo delucidazioni direttamente all'interessato è solo per questioni di chiarezza verso tutta la comunità in gioco non certo per denigrare l operato di altri , ad oggi ho dato spunti di correzione al regolamento e un parte sono stati usati per implementare quello presente, (vedi l episodio di omofobia) pertanto desideriamo venga definito se il regolamento è uguale per tutti e quale sia sui punti sopra citati. Grazie