in un evento (bizwar) colpisco una persona 4 volte da 53 di danno e non muore. Richiedo il pov id 3635
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Ma hai usato i cheat.... no vabbe non ci credo... si vede nel video ahahahahin un evento (bizwar) colpisco una persona 4 volte da 53 di danno e non muore. Richiedo il pov id 3635
Ti conviene fare un video del suo video prima che lo rimuova da youtube. Ha mostrato evidenti cheat in video... si da la vita un 30/40 hp.Richiedo gentilmente di visionare il video di marco cuk attentamente prestando molta attenzione alla barra della vita e visionare il video a raIlentatore. Per quanto riguarda di quei colpi non mi è entrato neanche uno perché io già lo vedevo laggare, infatti avevo tutta la vita forse causato dai suoi cheat buggati. Comunque ho la clip durante l’evento ma la registrazione comincia dopo pochi minuti a causa del programma che ci mette 30 anni solo per avviarsi, posso fornirvi solo quello.
Invece Eduard ti invito con estremo imbarazzo a vedere la clip dal 0:10 al 0:15 a rallentatore a 0.25 e vedere la vita del soggetto che ha fatto il video... e di visionare gli screen da me caricati. In un primo momento subisce dei danni e perde vita in un secondo momento subisce altri danni ma ha più vita di quanto ne avesse prima. ABBASTANZA EVVIDENTE E IMBARAZZANTE.Salve marco cuk ho visionato il suo reclamo
e richiedo il POV da parte del 3635.
24h di tempo per postarlo.
Cordiali saluti
Si sì ho visto veramente non so che dire rimango allibito da tutto ciò.Invece Eduard ti invito con estremo imbarazzo a vedere la clip dal 0:10 al 0:15 a rallentatore a 0.25 e vedere la vita del soggetto che ha fatto il video... e di visionare gli screen da me caricati. In un primo momento subisce dei danni e perde vita in un secondo momento subisce altri danni ma ha più vita di quanto ne avesse prima. ABBASTANZA EVVIDENTE E IMBARAZZANTE.
che e succeso adesso che nn ce la fai a prende una persona o che il colpi nn entrano nn ce la fai a vnice?in un evento (bizwar) colpisco una persona 4 volte da 53 di danno e non muore. Richiedo il pov id 3635
Bravo hai fatto bene a ricaricarlo così non puo toglierlo.. che figuraccia che ha fatto sto ragazzo..