Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Marco Williams
Suspect ID
3635
Date of violation
Dec 11, 2021
Time of violation
01:05
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=IyFLjv2Vy2U&ab_channel=Ma%D1%8Fco%DA%A9

Dwayne Scott

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
183
Richiedo gentilmente di visionare il video di marco cuk attentamente prestando molta attenzione alla barra della vita e visionare il video a raIlentatore. Per quanto riguarda di quei colpi non mi è entrato neanche uno perché io già lo vedevo laggare, infatti avevo tutta la vita forse causato dai suoi cheat buggati. Comunque ho la clip durante l’evento ma la registrazione comincia dopo pochi minuti a causa del programma che ci mette 30 anni solo per avviarsi, posso fornirvi solo quello. Sono riuscito ad arrivare giusto in tempo all’evento e cliccare il tasto per avviare la registrazione ma niente molte volte mi da questo problema
 
Last edited:

Dwayne Scott

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
183
Infatti l’evento che ho fatto dopo sono riuscito a registrarlo fortunatamente, capisco benissimo che da regolamento bisogna registrare ma purtroppo ho dei problemi con il computer quindi faccio un po’ di difficoltà a registrare
 

HeroS

Player
Player
Joined
Dec 8, 2021
Messages
6
Richiedo gentilmente di visionare il video di marco cuk attentamente prestando molta attenzione alla barra della vita e visionare il video a raIlentatore. Per quanto riguarda di quei colpi non mi è entrato neanche uno perché io già lo vedevo laggare, infatti avevo tutta la vita forse causato dai suoi cheat buggati. Comunque ho la clip durante l’evento ma la registrazione comincia dopo pochi minuti a causa del programma che ci mette 30 anni solo per avviarsi, posso fornirvi solo quello.

Ti conviene fare un video del suo video prima che lo rimuova da youtube. Ha mostrato evidenti cheat in video... si da la vita un 30/40 hp.
 
Last edited:

HeroS

Player
Player
Joined
Dec 8, 2021
Messages
6
Salve marco cuk ho visionato il suo reclamo
e richiedo il POV da parte del 3635.
24h di tempo per postarlo.

Cordiali saluti​
Invece Eduard ti invito con estremo imbarazzo a vedere la clip dal 0:10 al 0:15 a rallentatore a 0.25 e vedere la vita del soggetto che ha fatto il video... e di visionare gli screen da me caricati. In un primo momento subisce dei danni e perde vita in un secondo momento subisce altri danni ma ha più vita di quanto ne avesse prima. ABBASTANZA EVVIDENTE E IMBARAZZANTE.
(Non so se il ragazzo reportato ha cheat ma chi ha fatto il video ha i cheat al 100% è un dato di fatto e li ha mostrati in video.)
 

Dwayne Scott

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
183
Invece Eduard ti invito con estremo imbarazzo a vedere la clip dal 0:10 al 0:15 a rallentatore a 0.25 e vedere la vita del soggetto che ha fatto il video... e di visionare gli screen da me caricati. In un primo momento subisce dei danni e perde vita in un secondo momento subisce altri danni ma ha più vita di quanto ne avesse prima. ABBASTANZA EVVIDENTE E IMBARAZZANTE.
Si sì ho visto veramente non so che dire rimango allibito da tutto ciò.
 

Dwayne Scott

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
183
A seguire come già detto precedentemente il link per visionare l'evento di quel giorno, purtroppo da questo momento anche se avrei voluto rivederlo per avere un video da mettere nella mia lista di top kill. Purtroppo anche l'audio non si sente a causa di altri motivi ovvero registro su un gioco dove precisamente l'audio non serve e ho dovuto disattivarlo e mi sono scordato di attivarlo preso dalla fretta di fare l'evento. La prossima volta verificherò che funzioni tutto correttamente, in caso ci dovesse per forza essere una punizione per il video e l'audio chiedo gentilmente se è possibile un demorgan.

 
Last edited:

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
211
Salve marco cuk, ho visionato il suo reclamo
e devo chiuderlo qui in quanto è già presente un altro reclamo che è stato preso in considerazione.

Grazie della collaborazione e buon RP.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom