Dopo una sparatoria persa da parte nostra, veniamo subito trascinati nella volante per andare al carcere. Mentre partiamo due nostri compagni vedono l'arresto e decidono di inseguire la volante per provare a liberarci. In autostrada ci scontriamo contro i massi della frana e invece di ruolare un minimo come abbiamo fatto noi criminali l'id 496 decide di scappare. Per poi sfuggire dagli inseguitori il poliziotto scala una montagnetta con la jugular per tagliare la strada:
. ( e ovviamente visto che in questo server purtroppo le azioni non vengono annullate i nostri compagni si sono dovuti adattare alla situazione per inseguirli). Ma la cosa che mi ha portato a fare questo report è l'anti-RP del 496 quando decido di coinvolgere l'EMS nella scena dopo l'incidente con la frana. Arrivati in prigione inizio a ruolare di avere un trauma cranico e chiedo l'intervento dei medici, l'agente 635 si è dimostrato disponibile ed ha voluto fare la scena, mentre il 496 ha fatto tutto il possibile per bloccarla, rovinarla ed uscire dal carcere per tornare fuori a cercare altra gente da sparare. Quando in cella ruolo di essere svenuto con lo /me 496 poteva tranquillamente aiutarmi a svegliarmi, oppure portarmi in barella con l'animazione, invece mi ammanetta da svenuto e mi trascina in infermeria. Dopodichè ho chiamato un admin per risolvere la questione e possibilmente mandare via il poliziotto per farmi continuare la scena ma il poliziotto inizia ad inventarsi scuse del tipo "non collabori, io potrei farlo altro invece che stare qui con te" ecc. Potete chiedere la bodycam al 496 che da regolamento per ogni arresto deve averla, per confermare che ogni singola cosa che ho fatto era RP, e visto che 496 non ha la bodycam, si potrebbe chiedere al 635 che ci è stato dall'inizio.
Poi continuo la scena con il medico 452 per circa 40 minuti che spero sia divertito, ho voluto coinvolgere i medici visto che in questo server putroppo non hanno molto rp, ma con gente come 496 è ovvio che non si possa fare rp.
Chiedo provvedimenti per id 496 soprattutto per l'anti-RP, e spero possiate punire tutte le persone che evitano e rovinano l'rp come ha fatto lui.
(putroppo non ho il pov in prima persona perchè con il pc che ho se non per gli eventi non posso registrare, il pov è del 352)
Poi continuo la scena con il medico 452 per circa 40 minuti che spero sia divertito, ho voluto coinvolgere i medici visto che in questo server putroppo non hanno molto rp, ma con gente come 496 è ovvio che non si possa fare rp.
Chiedo provvedimenti per id 496 soprattutto per l'anti-RP, e spero possiate punire tutte le persone che evitano e rovinano l'rp come ha fatto lui.
(putroppo non ho il pov in prima persona perchè con il pc che ho se non per gli eventi non posso registrare, il pov è del 352)