Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3280
Players nickname
Leya Diaz
Administrators nickname
Cento Gordon
Date
Dec 13, 2021
Time
02:00
Proofs
https://imgur.com/a/2YY0O8X

Leya Diaz

Player
Player
Allora per prima cosa mi ha puntato e mi ha detto di andarmene e io ho fatto ciò che mi ha chiesto e per seconda cosa Elon stesso ha detto in un'altro topic che per derubare un'auto bisogna essere in 4 persone suddivisi in 2 auto citando questo punto del regolmento:
6.16 Durante la rapina di persone, autoblindate, camion (qualsiasi tipo di trasporto) ci devono essere almeno 2 auto e 4 persone per fermarli e derubarli. Questo numero è il numero minimo obbligatorio per fare rapine. Nel caso in cui il veicolo, oggetto di rapina, non si è fermato è considerato come "Power Gaming" | Carcere 120 min o AVVERTIMENTO

Leya Diaz

Player
Player
Allora per prima cosa mi ha puntato e mi ha detto di andarmene e io ho fatto ciò che mi ha chiesto e per seconda cosa Elon stesso ha detto in un'altro topic che per derubare un'auto bisogna essere in 4 persone suddivisi in 2 auto citando questo punto del regolmento:
6.16 Durante la rapina di persone, autoblindate, camion (qualsiasi tipo di trasporto) ci devono essere almeno 2 auto e 4 persone per fermarli e derubarli. Questo numero è il numero minimo obbligatorio per fare rapine. Nel caso in cui il veicolo, oggetto di rapina, non si è fermato è considerato come "Power Gaming" | Carcere 120 min o AVVERTIMENTO
ho dimenticato di inserire il link del topic Approved - non rp fail rp fear rp ID 3280

John Carter

Player
Player
Ciao Giovanna Ferrari,
dopo aver esaminato il reclamo 28006 la mia decisione è la seguente;

ID 120 in aggiunta al non rp riceverà UB.
ID 3280 ha violato la seguente regola UB e verranno eliminate le accuse di non rp.

Quando hackerate un'auto dovete prima puntare e fare rp con la controparte invece che andare subito ad hackerare l'auto.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom