Caro Elonsik Swayze , preso atto che hai da prima preso in considerazione entrambi i miei Threads per poi rifiutarli, sul punto ti chiedo di chiarire le seguenti affermazioni a me e alla comunità di GrandRp che legge in copia:
Ripercorro i punti da te descritti e chiedo un chiarimento per fugare ogni dubbio a riguardo:
1. L'amministratore ha rifiutato il suo reclamo sul forum, in quanto nelle linee guida della presentazioni di un reclamo c'è esplicitamente scritto che l'amministratore ha il diritto di rifiutare il reclamo se la clip allegata non è del utente che presente la clip.
Bene prendo atto della tua motivazione , mi risulta anche che il compito di chi esamina è anche quello di fare richieste pertanto poteva benissimo richiedere il mio Pov o segnalarmi di rifare il reclamo, cosa che non è stata fatta.
Dettò ciò mi sai spiegare come mai ieri Tony Grimaldi nel seguente Thread: [Approved - Cheat Palese ID 5698 Spencer Donald] ha preso in considerazione il POV nonostante l'utente ID 4039 abbia caricato un POV appartenente a Lorenzo alias cupido ID 120 ? Mi sa spiegare come mai il secondo video caricato appartiene a ID 4039 è senza audio e viene preso in considerazione nonostante il regolamento dica 1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto la sfera rossa(eventi con cerchio rappresentati sulla minimappa) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore [carcere 120 min.]
Da regolamento questo Thread andava rifiutato e ID 4039 doveva andare in carcere 120 min. , invece da quello che leggo l unico a pagare è chi non aveva il pov.
Io sono stato accusato di collaborare con un altro TEAM , ho postato il POV per far decadere le accuse contro di me , Il mio pov non presentava audio e nonostante si vedesse che sparassi a chiunque davanti a me per regolamento il video non è stato preso in considerazione e sono stato messo in carcere 120 min. Qui il Thread Approved - regolamento evento 1.1 ID 246/3172 , mentre l altro utente ha subito due furti d'auto fuori dagli eventi di cui uno in zona verde e si è trovato bannato perchè il pc non gli ha registrato il Pov , a fronte di questi episodi ho letto che non tornerà piu in questa città, quindi un altro utente che ha abbandonato GRANDRP.
Adesso gradirei che tu mi spiegassi come mai vengono prese decisioni diametralmente opposte davanti alle stesse dinamiche in gioco, forse il regolamento non si applica per Ale rabanne ID 4039 appartenente al Team italian world del ID 120 alias Cupido alias Lorenzo ?
2. Per quanto riguarda il regolamento da lei descritto, le chiedo di contattarmi in discord dove le spiego tranquillamente tutte le ragioni per le quali non aggiungo alcuni punti da lei proposti.
Ti ringrazio per la tua disponibilità ma ci tengo a chiarire che ho parlato con tutti i capi famiglia , molti mi hanno scritto dopo aver letto i miei post presentando la loro solidarietà con quanto accaduto e affermando di essere totalmente d'accordo con tutto quello che ho scritto, tra questi c''e chi mi ha confermato di non partecipare a questi eventi per le mie medesime ragioni.
Siamo una comunità e come tale ho ritenuto corretto scrivere pubblicamente le mie richieste e farle esaminare in qualità di portavoce delle famiglie non ufficiali, ritengo pertanto che il confronto debba avvenire qui in pubblico davanti a tutti , pertanto puoi benissimo spiegare pubblicamente le tue ragioni qui sul Forum, precisando quali punti non si intende applicare e le dovute ragioni, e quali invece si intende prendere in considerazione e verranno aggiunti al regolamento, in questo modo si offre a tutta la comunità la possibilità di avere le idee chiare a riguardo di dove punta il progetto di questo Server e si lascia l'arbitrio ai pochi rimasti se decidere di continuare qui o di abbandonare definitivamente l'esperienza di gioco e spostarsi altrove.
Per dovere di cronaca è giusto che tu sappia che taluni ieri mi hanno dichiarato che sono usciti dal Server dopo le tue mancate risposte e non torneranno più a giocare qui, la ragione risiede proprio nel fatto che molti dicono di non essere mai stati ascoltati ne siano mai stati creati canali di suggerimento su Discord per veicolare le loro lamentele a fronte di grosse cifre che hanno speso su questo Server, tanto dovevo e tanto ho riferito.
3. Per quanto il comportamento inadeguato da parte del giocatore con ID 120, definito da lei tale, la invito di fare i reclami sul forum con delle prove materiali oppure se l'azione è ancora in corso sul server di fare un report in modo che l'amministratore possa vedere con i propri occhi la violazione del regolamento del server.
In primo luogo non sono solo io a definire sconveniente l'atteggiamento verso il Server di questo utente, ID 120 LORENZO ALIAS CUPIDO, se fai un giro sul Forum troverai una moltitudine di utenti che ha aperto circa un centinaio di Report , alcuni utenti hanno addirittura fatto la registrazione al Forum solo per riportarlo a seguito di più episodi subiti dallo stesso.
Io personalmente ho fatto questo Thread:[ Rejected - INSULTI OOC/ INFRAZIONE REGOLAMENTO 3.1/ 4.1/FURO AUTO IN ZONA VERDE | ID 120-ID 141] il quale è stato bocciato pertanto ho deciso di fare ricorso con questo Thread: [Rejected - INSULTI OOC/ INFRAZIONE REGOLAMENTO 3.1/ 4.1/FURO AUTO IN ZONA VERDE | ELONSIK SWAYZE] e la tua risposta è che mi inviti a fare altri reclami sul Forum con prove materiali o facendo un report in tempo reale ad un Admin??? La sezione Complaints about administrators and assistants è abilitata per fare ricorso su provvedimenti appartenenti alla sezione Complaints about Player, pertanto non vedo la tua risposta sui punti che ho espresso con il mio ricorso al Player ID 120 e chiedo venga risposto nel merito del mio ricorso come è stato fatto per tutti gli altri giocatori che hanno presentato reclamo in questa sezione.
Per quanto concerne il Thread : [Rejected - UB-CB-PG-No fear | Elonsik Swayze] avevo specificatamente descritto che non è stato fatto ricorso per il giudizio del Admin Assistant nel Complaints about Player, ma per denunciare l'atto di abusare di dinamiche di gioco da parte di due giocatori (ID 1807-1729 ) il quale uno è capo della famiglia non ufficiale Hinode e l'altro è il suo vice, i quali si sono fatti assumere nella FIB contravvenendo il regolamento che vieta di arruolare persone con precedenti penali per danneggiare RP e la partecipazione agli eventi di Player come il sottoscritto a capo di un altra famiglia non ufficiale, in particolare ID 1807 Gennaro la quaglia sul Forum e in Game MARIO Kit, ha dovuto cambiare nome dopo aver rubato per ben due volte un auto , nel primo caso come mostra la clip che ho caricato fuori da un evento e nel secondo caso fuori dall' arena come documentato dal vod della live Twitch fatta da ID 600 Dorjan, ha già ampiamente dimostrato la sua caratura di giocatore scorretto contro componenti di altre famiglie non ufficiali e tanto dovrebbe bastare per qualificarlo.
Prendo atto che non si vuole prendere in considerazione la mia segnalazione pertanto è giusto che si prenda atto che da adesso tutti si sentiranno autorizzati a entrare in organizzazioni ufficiali e andare a fare a loro le stesse cose che hanno fatto a me.
Infine dal momento che si è dato un giudizio alla mia azione in gioco, quale che per me non era più un gioco in quel momento MA APPENA HO RICONOSCIUTO I DUE SOGGETTI E INIZIATO UN POWERGAMING A LIVELLI STELLARI, chiedo che vengano puniti per le infrazioni che hanno svolto:
1) CI TAMPONIAMO CON UN FRONTALE, MI FERMO MI ACCERTO DELLE LORO CONDIZIONI, NEL DUBBIO DI AVER SUBITO UN LAG MI SCUSO PER LA MANOVRA E RICONOSCO ENTRAMBI GLI ID , RIPARTO DOPO UN PAIO DI SECONDI , NON MI ESIBISCONO UN ALT COME SI EVINCE DALLA CLIP CARICATA MA INIZIANO A INSEGUIRMI SENZA UNA RAGIONE RP VALIDA.
Metagaming: A seguito del mio Thread contro di loro sul Forum mi emettono un mandato di cattura di livello 5 senza uno straccio di prova o di file case
Powergaming può essere definito come l'esecuzione di atti che non sono umani/realistici; impedendo agli altri giocatori di svolgere le loro azioni RP. Compiere azioni irrealistiche che non accadrebbero nel mondo reale; non permettere agli altri giocatori di reagire in maniera RP al tuo personaggio IC. | carcere 120min
Dalla clip si ha conferma come mai MARIO KIT ALIAS GENNALO LA QUAGLIA non mi risponde , stava su Discord a parlare con il suo collega invece di impormi l'alt, pertanto che Roleplay avrei dovuto eseguire ???? La fine della clip si sente benissimo che tra loro c e un botta e risposta ma si sente solo uno dei due perchè chi ha caricato il Pov ha il microfono mutato e parla su Discord in una azione IC.
L'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo per comunicare in IC durante il gioco è severamente vietato. | mute 60min + carcere 60min
RDM/(PG)/Non-RP/RK/Provocazione/UB:
Ma si è visto mai che un poliziotto in una città di GTA ONLINE estragga un Fucile d'assalto e inizia a sparare per tentare di ammazzare un vigile del fuoco disarmato intento
a svolgere un servizio pubblico per garantire i Servizi funzionanti nel Server di GTA GRAND RP alle 6 del mattino ???? Assodato che questi due ci sono venuti apposta a prendermi appartenenti a una famiglia rivale e che volevano vendicarsi per i post sul Forum e tutte le volte che hanno perso agli eventi ?????
Inutile dire che con questa azione si è toccato il ridicolo, se fosse stata una vera azione Rp svolta da due player qualunque avrebbero rimandato la cattura appena mi rintracciavano in giro per la città come cittadino qualunque, ma conoscendo le dinamiche del gioco e volendo agire prima possibile sapendo che se avessero aspettato nel frattempo le stelle sul mio PG sarebbero sparite hanno deciso di fare questa azione danneggiando il mio Rp e l esperienza di tutti i cittadini presenti sul Server che non hanno potuto prelevare o chiamare perchè la città era in fiamme ed ero l unico in servizio .
Resto in attesa di una gentile risposta
Massimo Diquarto
A-TEAM
Ripercorro i punti da te descritti e chiedo un chiarimento per fugare ogni dubbio a riguardo:
1. L'amministratore ha rifiutato il suo reclamo sul forum, in quanto nelle linee guida della presentazioni di un reclamo c'è esplicitamente scritto che l'amministratore ha il diritto di rifiutare il reclamo se la clip allegata non è del utente che presente la clip.
Bene prendo atto della tua motivazione , mi risulta anche che il compito di chi esamina è anche quello di fare richieste pertanto poteva benissimo richiedere il mio Pov o segnalarmi di rifare il reclamo, cosa che non è stata fatta.
Dettò ciò mi sai spiegare come mai ieri Tony Grimaldi nel seguente Thread: [Approved - Cheat Palese ID 5698 Spencer Donald] ha preso in considerazione il POV nonostante l'utente ID 4039 abbia caricato un POV appartenente a Lorenzo alias cupido ID 120 ? Mi sa spiegare come mai il secondo video caricato appartiene a ID 4039 è senza audio e viene preso in considerazione nonostante il regolamento dica 1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto la sfera rossa(eventi con cerchio rappresentati sulla minimappa) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore [carcere 120 min.]
Da regolamento questo Thread andava rifiutato e ID 4039 doveva andare in carcere 120 min. , invece da quello che leggo l unico a pagare è chi non aveva il pov.
Io sono stato accusato di collaborare con un altro TEAM , ho postato il POV per far decadere le accuse contro di me , Il mio pov non presentava audio e nonostante si vedesse che sparassi a chiunque davanti a me per regolamento il video non è stato preso in considerazione e sono stato messo in carcere 120 min. Qui il Thread Approved - regolamento evento 1.1 ID 246/3172 , mentre l altro utente ha subito due furti d'auto fuori dagli eventi di cui uno in zona verde e si è trovato bannato perchè il pc non gli ha registrato il Pov , a fronte di questi episodi ho letto che non tornerà piu in questa città, quindi un altro utente che ha abbandonato GRANDRP.
Adesso gradirei che tu mi spiegassi come mai vengono prese decisioni diametralmente opposte davanti alle stesse dinamiche in gioco, forse il regolamento non si applica per Ale rabanne ID 4039 appartenente al Team italian world del ID 120 alias Cupido alias Lorenzo ?
2. Per quanto riguarda il regolamento da lei descritto, le chiedo di contattarmi in discord dove le spiego tranquillamente tutte le ragioni per le quali non aggiungo alcuni punti da lei proposti.
Ti ringrazio per la tua disponibilità ma ci tengo a chiarire che ho parlato con tutti i capi famiglia , molti mi hanno scritto dopo aver letto i miei post presentando la loro solidarietà con quanto accaduto e affermando di essere totalmente d'accordo con tutto quello che ho scritto, tra questi c''e chi mi ha confermato di non partecipare a questi eventi per le mie medesime ragioni.
Siamo una comunità e come tale ho ritenuto corretto scrivere pubblicamente le mie richieste e farle esaminare in qualità di portavoce delle famiglie non ufficiali, ritengo pertanto che il confronto debba avvenire qui in pubblico davanti a tutti , pertanto puoi benissimo spiegare pubblicamente le tue ragioni qui sul Forum, precisando quali punti non si intende applicare e le dovute ragioni, e quali invece si intende prendere in considerazione e verranno aggiunti al regolamento, in questo modo si offre a tutta la comunità la possibilità di avere le idee chiare a riguardo di dove punta il progetto di questo Server e si lascia l'arbitrio ai pochi rimasti se decidere di continuare qui o di abbandonare definitivamente l'esperienza di gioco e spostarsi altrove.
Per dovere di cronaca è giusto che tu sappia che taluni ieri mi hanno dichiarato che sono usciti dal Server dopo le tue mancate risposte e non torneranno più a giocare qui, la ragione risiede proprio nel fatto che molti dicono di non essere mai stati ascoltati ne siano mai stati creati canali di suggerimento su Discord per veicolare le loro lamentele a fronte di grosse cifre che hanno speso su questo Server, tanto dovevo e tanto ho riferito.
3. Per quanto il comportamento inadeguato da parte del giocatore con ID 120, definito da lei tale, la invito di fare i reclami sul forum con delle prove materiali oppure se l'azione è ancora in corso sul server di fare un report in modo che l'amministratore possa vedere con i propri occhi la violazione del regolamento del server.
In primo luogo non sono solo io a definire sconveniente l'atteggiamento verso il Server di questo utente, ID 120 LORENZO ALIAS CUPIDO, se fai un giro sul Forum troverai una moltitudine di utenti che ha aperto circa un centinaio di Report , alcuni utenti hanno addirittura fatto la registrazione al Forum solo per riportarlo a seguito di più episodi subiti dallo stesso.
Io personalmente ho fatto questo Thread:[ Rejected - INSULTI OOC/ INFRAZIONE REGOLAMENTO 3.1/ 4.1/FURO AUTO IN ZONA VERDE | ID 120-ID 141] il quale è stato bocciato pertanto ho deciso di fare ricorso con questo Thread: [Rejected - INSULTI OOC/ INFRAZIONE REGOLAMENTO 3.1/ 4.1/FURO AUTO IN ZONA VERDE | ELONSIK SWAYZE] e la tua risposta è che mi inviti a fare altri reclami sul Forum con prove materiali o facendo un report in tempo reale ad un Admin??? La sezione Complaints about administrators and assistants è abilitata per fare ricorso su provvedimenti appartenenti alla sezione Complaints about Player, pertanto non vedo la tua risposta sui punti che ho espresso con il mio ricorso al Player ID 120 e chiedo venga risposto nel merito del mio ricorso come è stato fatto per tutti gli altri giocatori che hanno presentato reclamo in questa sezione.
Per quanto concerne il Thread : [Rejected - UB-CB-PG-No fear | Elonsik Swayze] avevo specificatamente descritto che non è stato fatto ricorso per il giudizio del Admin Assistant nel Complaints about Player, ma per denunciare l'atto di abusare di dinamiche di gioco da parte di due giocatori (ID 1807-1729 ) il quale uno è capo della famiglia non ufficiale Hinode e l'altro è il suo vice, i quali si sono fatti assumere nella FIB contravvenendo il regolamento che vieta di arruolare persone con precedenti penali per danneggiare RP e la partecipazione agli eventi di Player come il sottoscritto a capo di un altra famiglia non ufficiale, in particolare ID 1807 Gennaro la quaglia sul Forum e in Game MARIO Kit, ha dovuto cambiare nome dopo aver rubato per ben due volte un auto , nel primo caso come mostra la clip che ho caricato fuori da un evento e nel secondo caso fuori dall' arena come documentato dal vod della live Twitch fatta da ID 600 Dorjan, ha già ampiamente dimostrato la sua caratura di giocatore scorretto contro componenti di altre famiglie non ufficiali e tanto dovrebbe bastare per qualificarlo.
Prendo atto che non si vuole prendere in considerazione la mia segnalazione pertanto è giusto che si prenda atto che da adesso tutti si sentiranno autorizzati a entrare in organizzazioni ufficiali e andare a fare a loro le stesse cose che hanno fatto a me.
Infine dal momento che si è dato un giudizio alla mia azione in gioco, quale che per me non era più un gioco in quel momento MA APPENA HO RICONOSCIUTO I DUE SOGGETTI E INIZIATO UN POWERGAMING A LIVELLI STELLARI, chiedo che vengano puniti per le infrazioni che hanno svolto:
1) CI TAMPONIAMO CON UN FRONTALE, MI FERMO MI ACCERTO DELLE LORO CONDIZIONI, NEL DUBBIO DI AVER SUBITO UN LAG MI SCUSO PER LA MANOVRA E RICONOSCO ENTRAMBI GLI ID , RIPARTO DOPO UN PAIO DI SECONDI , NON MI ESIBISCONO UN ALT COME SI EVINCE DALLA CLIP CARICATA MA INIZIANO A INSEGUIRMI SENZA UNA RAGIONE RP VALIDA.
Metagaming: A seguito del mio Thread contro di loro sul Forum mi emettono un mandato di cattura di livello 5 senza uno straccio di prova o di file case
Powergaming può essere definito come l'esecuzione di atti che non sono umani/realistici; impedendo agli altri giocatori di svolgere le loro azioni RP. Compiere azioni irrealistiche che non accadrebbero nel mondo reale; non permettere agli altri giocatori di reagire in maniera RP al tuo personaggio IC. | carcere 120min
Dalla clip si ha conferma come mai MARIO KIT ALIAS GENNALO LA QUAGLIA non mi risponde , stava su Discord a parlare con il suo collega invece di impormi l'alt, pertanto che Roleplay avrei dovuto eseguire ???? La fine della clip si sente benissimo che tra loro c e un botta e risposta ma si sente solo uno dei due perchè chi ha caricato il Pov ha il microfono mutato e parla su Discord in una azione IC.
L'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo per comunicare in IC durante il gioco è severamente vietato. | mute 60min + carcere 60min
RDM/(PG)/Non-RP/RK/Provocazione/UB:
Ma si è visto mai che un poliziotto in una città di GTA ONLINE estragga un Fucile d'assalto e inizia a sparare per tentare di ammazzare un vigile del fuoco disarmato intento
a svolgere un servizio pubblico per garantire i Servizi funzionanti nel Server di GTA GRAND RP alle 6 del mattino ???? Assodato che questi due ci sono venuti apposta a prendermi appartenenti a una famiglia rivale e che volevano vendicarsi per i post sul Forum e tutte le volte che hanno perso agli eventi ?????
Inutile dire che con questa azione si è toccato il ridicolo, se fosse stata una vera azione Rp svolta da due player qualunque avrebbero rimandato la cattura appena mi rintracciavano in giro per la città come cittadino qualunque, ma conoscendo le dinamiche del gioco e volendo agire prima possibile sapendo che se avessero aspettato nel frattempo le stelle sul mio PG sarebbero sparite hanno deciso di fare questa azione danneggiando il mio Rp e l esperienza di tutti i cittadini presenti sul Server che non hanno potuto prelevare o chiamare perchè la città era in fiamme ed ero l unico in servizio .
Resto in attesa di una gentile risposta
Massimo Diquarto
A-TEAM