Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
940
Players nickname
Lix Elite
Suspect ID
1118
Date of violation
Dec 13, 2021
Time of violation
13:59
Proofs
https://streamable.com/ka8jxb

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
(noi come il ragazzo può confermare gli abbiamo anche detto se non hai cheat sei bravo e ti facciamo i nostri complimenti) quindi siete solo voi a tossicare. Dici a noi crescere hai fatto 5 report per vendetta, questo dice molto di te sai...
Ribadisco, magari non hai letto bene accecato dalla rabbia che ti pervade, non abbiamo chiesto il pov ma solo un semplice pc check visto che non vogliamo il suo ban
Ma leggete quello che scrivete? avete scritto richiedo pov sennò neanche commentavo.

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Lo sai che non puoi richiederlo qui e devi avere una motivazione valida
Lix lo hai scritto tu che lo richiedevi anche dopo averci parlato in privato e lui sempre gentilmente vi ha detto raga non ho niente e voi "è stato bravo rega stop" e poi thread per farlo bannare perchè sapete che non ha il pov. Ma se lo avete contattato in privato ma invece de fa ste pagliacciate ma parlate in privato con gli admin e risolvetela li.

lixxx#6049

Player
Player
Lix lo hai scritto tu che lo richiedevi anche dopo averci parlato in privato e lui sempre gentilmente vi ha detto raga non ho niente e voi "è stato bravo rega stop" e poi thread per farlo bannare perchè sapete che non ha il pov. Ma se lo avete contattato in privato ma invece de fa ste pagliacciate ma parlate in privato con gli admin e risolvetela li.
mi sa che non hai capito aspettiamo gli admin e cuttate

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
e un altra cosa tu sei 940 pero nn vedo 1 pov tuo sono tutti pov di altre persone...

Frandrix

Player
Player
Allora io ve dico solo una cosa "CRESCETE". Avete fatto banna tante altre persone perchè non hanno un pov siccome ie lo state chiedendo e avendoci parlato anche in privato continuate a chiederlo per farlo bannare perchè siete dei scorretti e non amate la competizione, Io chiedo il pov del vostro compagno stop. Se vi ha abbandonato il motivo lo sapete già :) Eppoi parlate come se io fossi lo scorretto allora permettetemi di dire lo sai perchè ho mandato 5 thread? perchè un vostro amico mi ha accusato di cheat ed ha avuto la prova palese che non lo era ed ha insistito per farmi bannare quindi non parlate solo perchè non sapete che dire informatevi prima che i scorretti siete voi. Vi ricordo che in 30 colpi che avete sparato li avete missati tutti, non vi rispondo più perchè il problema vostro è che non amate neanche il confronto o vincete voi o inizate a insultare e fare i bambini buona giornata pupi.
"Crescete!" disse colui che fece 5 threads in 1 ora solo perché un altra persona gli fece il report contro e fu bannato per non aver salvato la clip...

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
"Crescete!" disse colui che fece 5 threads in 1 ora solo perché un altra persona gli fece il report contro e fu bannato per non aver salvato la clip...
Esse preso a parole da dei bambini de 15 anni famme di figlio di - pompi da voi che nciavete manco a barba volete simula la strada ma ditele veramente a una persona di strada figli di voio vede come ve va a fini. Crescete e to ridico ciavete 15 anni questo è un cazzo di mondo rp voi non siete capaci a fa rp e non portate nulla di buono in città ma lo capite o vi serve un aiuto, state a rovina una città ve lo ripeto i vagos i verdi e tutti gli altri se ne so andati per colpa vostra ma lo capite solo perchè siete delle persone infantili!? ci sono persone di 30 anni qui che entrano per fare rp e vedono a voi che pensate solo a spara ma secondo voi portate del sano roleplay in città portate il buon gioco? avete detto a sto ragazzo in privato vabbene apposto sei stato bravo poi ie fate i thread contro perchè sapete che non cia il video ao dovete cresce perchè mo so io che lascio la città perchè mi avete rotto i coglioni ma ce ne stanno tanti altri che hanno già lasciato e lascieranno per colpa vostra dovete arrivacce co sto cervello. Il ghetto è bello perchè simula un mondo di strada per questo piace alla gente ma voi che fate? sparate solo non create scene niente io non capisco perchè mettano leader dei bambini di 15 anni che a malapena sanno che vuol dire roleplay imparate da chi è più grande di voi che vo ricordo nella vita non si smette mai di imparare volete fa gli uomini vissuti a 15 anni nsapete manco come se sta al mondo dai su me so rotto i coglioni de avecce a che fa con dei ragazzini viziati. Ve nascondete dietro a due thread dietro a una tastiera ma sai quante scene quanti thread abbiamo evitato tutti noi perchè siamo persone mature e li risolviamo in rp le cose a voi quante volte è successo? co questa nve rispondo più perchè nve degnate da risposta de nessuno.

lixxx#6049

Player
Player
Esse preso a parole da dei bambini de 15 anni famme di figlio di - pompi da voi che nciavete manco a barba volete simula la strada ma ditele veramente a una persona di strada figli di voio vede come ve va a fini. Crescete e to ridico ciavete 15 anni questo è un cazzo di mondo rp voi non siete capaci a fa rp e non portate nulla di buono in città ma lo capite o vi serve un aiuto, state a rovina una città ve lo ripeto i vagos i verdi e tutti gli altri se ne so andati per colpa vostra ma lo capite solo perchè siete delle persone infantili!? ci sono persone di 30 anni qui che entrano per fare rp e vedono a voi che pensate solo a spara ma secondo voi portate del sano roleplay in città portate il buon gioco? avete detto a sto ragazzo in privato vabbene apposto sei stato bravo poi ie fate i thread contro perchè sapete che non cia il video ao dovete cresce perchè mo so io che lascio la città perchè mi avete rotto i coglioni ma ce ne stanno tanti altri che hanno già lasciato e lascieranno per colpa vostra dovete arrivacce co sto cervello. Il ghetto è bello perchè simula un mondo di strada per questo piace alla gente ma voi che fate? sparate solo non create scene niente io non capisco perchè mettano leader dei bambini di 15 anni che a malapena sanno che vuol dire roleplay imparate da chi è più grande di voi che vo ricordo nella vita non si smette mai di imparare volete fa gli uomini vissuti a 15 anni nsapete manco come se sta al mondo dai su me so rotto i coglioni de avecce a che fa con dei ragazzini viziati. Ve nascondete dietro a due thread dietro a una tastiera ma sai quante scene quanti thread abbiamo evitato tutti noi perchè siamo persone mature e li risolviamo in rp le cose a voi quante volte è successo? co questa nve rispondo più perchè nve degnate da risposta de nessuno.
ok bravissimo non rispondere più perché mi stai urtando ci pensando gli admin a visionare le clip tu non sei nessuno per dire “eh ma non cheatta” o “eh ma siete scarsi voi” quando il family war siete durati 2 sec

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Il suo reclamo è rifiutato in quanto tutte le clip che ha presentato non appartengo a lei perciò chiedo direttamente ai proprietari delle clip di presentare il reclamo.
Chiedo scusa per la tardiva risposta.
Attendo un nuovo reclamo da parte di uno dei proprietari della clip.

Chiuso.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom