Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Luca1

Player
Player
Joined
Jun 13, 2022
Messages
82
1.Il tuo nome reale Luca
2.La tua età 17
3.Fuso orario Roma
4.Online medio nell'arco della giornata 5 ore +
5.Il tuo Discord Luca Marzulla#6760
6.Il tuo nickname Luca
7.Il tuo ID 747
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione FIB
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
-1 Vorrei diventare leader FIB , in quanto ora è sciolta come dipartimento , e ne serve parecchio in città. Mi sento pronto a dirigerla per garantire la sicurezza in città.
-2 Ho avuto molte esperienze in polizia , sheriffato , marshall. Quindi mi ritengo pronto a affrontare il ruolo , mantenendo gli operatori coordinati e molto altro.
-3 Provo a entrare nella FIB , per far vedere che le cose possano cambiare , dimostrando rispetto , serietà sul lavoro, e preparazione.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
-1 Agenti che verranno addestrati e ben coordinati
-2 Farò in modo che ci siano dei superiori , che controllano e istruiscano bene i nuovi agenti. Garantendo loro sicurezza sul lavoro e professionalità.
-3 Quando vedrò che ci sarà un ottima gestione, creerò subito una squadra task Force, pronta per qualsiasi intervento di emergenza . Il mio obbiettivo e mantenere la squadra compatta , per portare al termine sempre le operazioni.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? Non so dire il numero preciso , però di sicuro qualcuno . Farò in modo che sia un bel dipartimento con molti agenti

Marzulla Luca
 

Ryder Miller

Player
Player
Joined
Jan 5, 2022
Messages
690
Candidatura Accettata, presentati il 29/12 alle 21:30 sul canale leader application.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom