Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved reg ghetto 1.7 + infrazione evento rapina | ID11950 + Marabunta

Status
Not open for further replies.
Your ID
1561
Players nickname
Marcello_Baglio
Suspect ID
11950 + marabunta
Date of violation
Dec 29, 2022
Time of violation
19:25
Proofs
https://youtu.be/LOJxJSf1fpE

Asso

Player
Player
Salve, faccio questo reclamo perché a parer mio non si potrebbe uscire, per poi rientrare dalle rapine, in quanto come stavo spiegando ad Andrea le persone potrebbero o scambiarsi o entrare da punti che magari forniscono un vantaggio migliore. Per quanto riguarda il VDM che ho fatto a id 11123 mi scuso perché non era intenzionale, in quanto lui è sceso nell'esatto momento in cui stavo accelerando.

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Accettato
La gang Marabunta riceverà un avvertimento per 1.7 Regolemento Ghetto
ID 1561 riceverà una punizione per VDM
ID 3968 e 4600 riceveranno una punizione per Non-RP

ID 1561 poteva tranquillamente evitare il VDM senza passare di fianco alla moto vedendo che un giocatore era già sceso e c'era tutta la strada libera
ID 3968 e 4600 non possono ricordare le cose quando sono arrivati in ospedale

I membri delle gang possono rientrare all'interno del cerchio alla fine del timer

Ricordo alla LSPD che non in caso ci siano i membri delle gang che escono e rientrano dal cerchio, non bisogna guardare il counter, in quanto dalla clip di ID 1561 non si vede da dove sono usciti e quindi potrebbero essere usciti anche da altre parti e possono essere stati visti, non emetto punizioni.

Per quanto riguarda ID 11950 che non muore dopo 2 colpi ma 3, il ragazzo, avendo la mano buggata, a volte non registra i colpi, consiglio a tutti di controllare questi tipi di bug in caso succeda altre volte.

Non saranno accettati ulteriori reclamo senza audio del microfono

Status
Not open for further replies.
Top Bottom