Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved reg ghetto 1.7 + infrazione evento rapina | ID11950 + Marabunta

Status
Not open for further replies.
Your ID
1561
Players nickname
Marcello_Baglio
Suspect ID
11950 + marabunta
Date of violation
Dec 29, 2022
Time of violation
19:25
Proofs
https://youtu.be/LOJxJSf1fpE

Asso

Player
Player
Joined
May 10, 2022
Messages
19
Salve, faccio questo reclamo perché a parer mio non si potrebbe uscire, per poi rientrare dalle rapine, in quanto come stavo spiegando ad Andrea le persone potrebbero o scambiarsi o entrare da punti che magari forniscono un vantaggio migliore. Per quanto riguarda il VDM che ho fatto a id 11123 mi scuso perché non era intenzionale, in quanto lui è sceso nell'esatto momento in cui stavo accelerando.
 

Markus Swayze

三っ•̀.̫•́)っ • ID: 6479
Player
Joined
Jan 23, 2022
Messages
2,534
Accettato
La gang Marabunta riceverà un avvertimento per 1.7 Regolemento Ghetto
ID 1561 riceverà una punizione per VDM
ID 3968 e 4600 riceveranno una punizione per Non-RP

ID 1561 poteva tranquillamente evitare il VDM senza passare di fianco alla moto vedendo che un giocatore era già sceso e c'era tutta la strada libera
ID 3968 e 4600 non possono ricordare le cose quando sono arrivati in ospedale

I membri delle gang possono rientrare all'interno del cerchio alla fine del timer

Ricordo alla LSPD che non in caso ci siano i membri delle gang che escono e rientrano dal cerchio, non bisogna guardare il counter, in quanto dalla clip di ID 1561 non si vede da dove sono usciti e quindi potrebbero essere usciti anche da altre parti e possono essere stati visti, non emetto punizioni.

Per quanto riguarda ID 11950 che non muore dopo 2 colpi ma 3, il ragazzo, avendo la mano buggata, a volte non registra i colpi, consiglio a tutti di controllare questi tipi di bug in caso succeda altre volte.

Non saranno accettati ulteriori reclamo senza audio del microfono
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom