Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Candidatura Leadership Los santos Vagos|Charlie Lacoste ID10110

Rejected
Status
Not open for further replies.

charlie_on top

Player
Player
1.Il tuo nome reale : Francesco
2.La tua età: 14
3.Fuso orario: GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 5/6 ore al giorno
5.Il tuo discordia; 罪 Marabunta|Charlie Lacoste#0001
6.Il tuo nome reale tuo nome reale tuo soprannome: Charlie Lacoste
7.Il tuo ID: 10110
Informazioni aggiuntive:
1) Capo dell'organizzazione: Los Santos Vagos
2) Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi)
1.Vorrei essere leader di Los Santos Vagos per sfruttare la sua importanza di gang quindi oltre a fare le solite attività della famiglia e mi piacerebbe comunque (per far divertire i giocatori) organizzare e fare eventi(24/7,sttomarini,negozi clandestini, rapimenti, furti di veicoli ecc..)piccole gare, mini giochi e tanto altro, in maniera tale di agevolare non solo il nostro RP ma anche quello delle altre ORG legali e non.
2.Vorrei che tutte le persone della citta capiscano il valore e quindi voglio che TUTTI portassero rispetto per i Los Santos Vagos e che tutta la citta ne parli BENE visto che vedo che molti la sottovalutano.
3. Dedicherei anche più tempo di quello che già spendo giornalmente, visto che mi reputo una persona molto organizzata, come prima cosa organizzerei tutto per non far perdere tempo o far annoiare le persone ma anche me stesso e far provare tante nuove esperienze che in famiglia non si posso fare. Sono convinto di questa mia scelta e dedicherò tutto il mio impegno e ovviamente anche il tempo, per far uscire tutte le potenziali di questo magnifico GHETTO.
4.Nella mia eventuale leadership sicuro piu di 5/6 persone

charlie_on top

Player
Player
1.Il tuo nome reale : Francesco
2.La tua età: 14
3.Fuso orario: GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 5/6 ore al giorno
5.Il tuo discordia; 罪 Marabunta|Charlie Lacoste#0001
6.Il tuo nome reale tuo nome reale tuo soprannome: Charlie Lacoste
7.Il tuo ID: 10110
Informazioni aggiuntive:
1) Capo dell'organizzazione: Los Santos Vagos
2) Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi)
1.Vorrei essere leader di Los Santos Vagos per sfruttare la sua importanza di gang quindi oltre a fare le solite attività della famiglia e mi piacerebbe comunque (per far divertire i giocatori) organizzare e fare eventi(24/7,sttomarini,negozi clandestini, rapimenti, furti di veicoli ecc..)piccole gare, mini giochi e tanto altro, in maniera tale di agevolare non solo il nostro RP ma anche quello delle altre ORG legali e non.
2.Vorrei che tutte le persone della citta capiscano il valore e quindi voglio che TUTTI portassero rispetto per i Los Santos Vagos e che tutta la citta ne parli BENE visto che vedo che molti la sottovalutano.
3. Dedicherei anche più tempo di quello che già spendo giornalmente, visto che mi reputo una persona molto organizzata, come prima cosa organizzerei tutto per non far perdere tempo o far annoiare le persone ma anche me stesso e far provare tante nuove esperienze che in famiglia non si posso fare. Sono convinto di questa mia scelta e dedicherò tutto il mio impegno e ovviamente anche il tempo, per far uscire tutte le potenziali di questo magnifico GHETTO.
4.Nella mia eventuale leadership sicuro piu di 5/6 persone
Nella mia eventuale leadership portero sicuro piu di 5/6 persone*

Status
Not open for further replies.
Top Bottom