Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
7913
Players nickname
nil angelo
Administrators nickname
diego uras
Date
Jan 4, 2023
Time
00.00
Proofs
nessuna

Nil Angelo

Player
Player
ciao elon io sono giustamente stato bannato per non avere una bodycam della fabbrica d armi volevo gentilmente richiedere lo sban perchè mi sono reso conto che la bodycam è una cosa molto importante sorpattutto negli eventi e non solo per far mettere in demorgan le altre persone quindi spero che te accetti la mia richiesta perchè ho capito il mio grande sbaglio io sarei molto felice di riprendere il mio RP molto più seriamente di quanto ne ho fatto adesso grazie

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
ciao elon io sono giustamente stato bannato per non avere una bodycam della fabbrica d armi volevo gentilmente richiedere lo sban perchè mi sono reso conto che la bodycam è una cosa molto importante sorpattutto negli eventi e non solo per far mettere in demorgan le altre persone quindi spero che te accetti la mia richiesta perchè ho capito il mio grande sbaglio io sarei molto felice di riprendere il mio RP molto più seriamente di quanto ne ho fatto adesso grazie
Finche non hai preso il ban non lo capivi?​

Nil Angelo

Player
Player
elon scusa io non sono stato un po stretto di parole volevo intendere che non mi srerviva il ban per capirlo solo che noi appena entrati i savastano li habbiamo trovato davanti a noi e non ho havuto il tempo di accendere la bodycam la prossima volta farò più attenzione e la body la accenderò prima

Status
Not open for further replies.
Top Bottom