Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved No Fear, VDM, MG, Toxic | ID 5240 600

Status
Not open for further replies.
Players nickname
Frank Denaro
Suspect ID
5240
Date of violation
Dec 17, 2021
Time of violation
01:51
Proofs
https://youtu.be/X1bql4FUg80

NarkO

Player
Player
Joined
Nov 4, 2021
Messages
35
Mentre stavo sparando ai bidoni in spiaggia (stavo ruolando uno stato di rabbia) arriva questo player che intimandogli semplicemente di alzare le mani e contando fino a 3 lui si è rifiutato uscendo prima fuori RP e poi facendo nofear .
Clip 1 :

Poco dopo arriva il suo amico che mi fa VDM e poi DM : id 600 armi lootate FucileAug con 100 colpi
Clip 2:

Violazione del regolamento generale :
  1. Metagaming (MG) - L'utilizzo di informazioni che hai ottenuto da Out of Character (non attreverso azioni IC) usandole in IC. L'utilizzo di messaggi privati per dire al tuo amico che il tuo personaggio è in difficoltà in una certa posizione della mappa. Anche incitare qualcuno al metagaming è contro le regole. Ciò include le informazioni emotive che la gente non è attualmente in grado di conoscere - i comandi /me e /do non dovono dichiarare informazioni che non potete vedere, sentire, toccare, odorare o gustare. L'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo per comunicare in IC durante il gioco è severamente vietato. | mute 60min + carcere 60min

    I
Dopo esser spownato in ospedale l'ID 5240 tossica ed esce fuori rp , vedere clip.
Clip 3 :

Spero si prenderanno seri provvedimenti verso questi player che giocano scorretto e non seguono l RP che è alla base di questo server .
 
Last edited:

NarkO

Player
Player
Joined
Nov 4, 2021
Messages
35
a parte il fatto che dopo le 22 la regola nn vale + , ma comunque a me interessa fare RP , il personaggio segue l'RP sempre e comunque . Se si riterrà necessario prenderò le sanzioni che mi spettano .
 

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Joined
Dec 8, 2021
Messages
131
come già ti hanno detto ti sei fregato da solo, volevi fare il furbetto e invece come succederà ti prenderai un demorgan se non peggio, quella zona è adiacente ai negozi 1/2/3 e visto e considerato che il primo ghetto più vicino è il giallo e dista circa 1-1.5km non avevi nessuna motivazione valida per uccidere senza un valido motivo, sei uscito fuori dall'rp come ti ho già detto in game ma hai voluto fare di testa tua sminuendo realmente la persona che sei, a questo punto non mi resta che dirti buona permanenza fino a che ti resta perchè di toxic come te questo server non ne ha bisogno, buona serata e cerca di maturare mentalmente invece di sparare ai bidoni, tanti saluti.

Sauron Demon #5240
 

NarkO

Player
Player
Joined
Nov 4, 2021
Messages
35
purtroppo non ho registrato quello altrimenti avrei messo anche quella clip. Ripeto il mio personaggio segue l'RP e rimane DENTRO l RP. Sono consapevole che questo , alcune volte ,può andare contro delle regole e infatti ne sono pienamente consapevole . La motivazione RP c'era è come , vedi clip 3.
 

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
a parte il fatto che dopo le 22 la regola nn vale + , ma comunque a me interessa fare RP , il personaggio segue l'RP sempre e comunque . Se si riterrà necessario prenderò le sanzioni che mi spettano .
ma quale rp dice di uccidere senza motivo in zona verde? dici di rispetta le regole ma dove le hai rispettate tu? Voglio solo sapere dove sta il meta game visto che ero al negozietto in spiaggia e sentivo che stavi a spara ad un mio compagno. Complimenti per il bel rp che porti ahah ti ricordo che ha spectato un admin alle poste dove spari senza motivo gg
 

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Joined
Dec 8, 2021
Messages
131
ma il bello è che ha pure fatto copia incolla che non si possono usare programmi con discord e team speak e poi parla con il suo amico dicendo streamma streamma frank :ROFLMAO: mi sa che se ti tenevi i video facevi meglio magari te li guardavi prima di dormire
 

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
purtroppo non ho registrato quello altrimenti avrei messo anche quella clip. Ripeto il mio personaggio segue l'RP e rimane DENTRO l RP. Sono consapevole che questo , alcune volte ,può andare contro delle regole e infatti ne sono pienamente consapevole . La motivazione RP c'era è come , vedi clip 3.
bello ci sono delle regole da rispettare! Se tutti fanno come fai tu questa città diventa un caos per te non esistono zone verdi niente hai sparato ovunque e vuoi avere ragione. Nel torto a me mi ci hai fatto finire tu sapevo a cosa andavo incontro ma i compagni si difendono sempre!! dove sta la scena rp che tanto dici nei video che hai messo? neanche rp quando ti cura il medico fai ma dai.. rp è altro narko
 

NarkO

Player
Player
Joined
Nov 4, 2021
Messages
35
io non ho nulla da nascondere: punto 1 nel discord si stava parlando di altro e stavano facendo altro.
Punto 2 : nell'azione ero da solo e quindi il parlare in discord non ha influenzato l'azione stessa.
Punto 3 il "stremma stremma frenk" non ha in alcun modo influenzato l'azione in quanto , ripeto , ero da solo e non ho comunicato a nessuno ne la posizione ne parlato dov'ero ne nulla .
 

Denn

Player
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
122
ma il bello è che ha pure fatto copia incolla che non si possono usare programmi con discord e team speak e poi parla con il suo amico dicendo streamma streamma frank :ROFLMAO: mi sa che se ti tenevi i video facevi meglio magari te li guardavi prima di dormire
Ti posso rispondere io se vuoi, la persona che si sente nella Clip ovvero Santiago Diaz al momento è bannato sul Server di conseguenza il MetaGaming non sussiste, per il resto delle persone stavano tutti in arena e si cazzeggiava come la maggior parte della gente fa.
 

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
Ti posso rispondere io se vuoi, la persona che si sente nella Clip ovvero Santiago Diaz al momento è bannato sul Server di conseguenza il MetaGaming non sussiste, per il resto delle persone stavano tutti in arena e si cazzeggiava come la maggior parte della gente fa.
Non vale la scusa di uccidere senza motivo una persona, io dovevo vedermi con lui in spiaggia ho sentito gli spari e ho visto che era a terra!
 

Denn

Player
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
122
Non vale la scusa di uccidere senza motivo una persona, io dovevo vedermi con lui in spiaggia ho sentito gli spari e ho visto che era a terra!
Mi sono solo intromesso per la questione del Discord per il resto non mi intrometto, aspettate il responso dello staff e amen.
 

NarkO

Player
Player
Joined
Nov 4, 2021
Messages
35
a parte il fatto che se senti sparare qualcuno e lo vedi armato non è che vai li a curiosare , di solito uno se sente sparare o scappa o si allontana , quindi gia solo per questo motivo è un fail RP . Per il resto la mia aintenzione era semplicemente allontanarti ma 6 uscito fuori rp e hai fatto un palese noFear , a quel punto ho sparato.
 

Jack Wick

Onorevole Jack Wick
Player
Joined
Nov 17, 2021
Messages
38
Mentre stavo sparando ai bidoni in spiaggia (stavo ruolando uno stato di rabbia) arriva questo player che intimandogli semplicemente di alzare le mani e contando fino a 3 lui si è rifiutato uscendo prima fuori RP e poi facendo nofear .
Clip 1 :

Poco dopo arriva il suo amico che mi fa VDM e poi DM : id 600 armi lootate FucileAug con 100 colpi
Clip 2:

Violazione del regolamento generale :
  1. Metagaming (MG) - L'utilizzo di informazioni che hai ottenuto da Out of Character (non attreverso azioni IC) usandole in IC. L'utilizzo di messaggi privati per dire al tuo amico che il tuo personaggio è in difficoltà in una certa posizione della mappa. Anche incitare qualcuno al metagaming è contro le regole. Ciò include le informazioni emotive che la gente non è attualmente in grado di conoscere - i comandi /me e /do non dovono dichiarare informazioni che non potete vedere, sentire, toccare, odorare o gustare. L'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo per comunicare in IC durante il gioco è severamente vietato. | mute 60min + carcere 60min

    I
Dopo esser spownato in ospedale l'ID 5240 tossica ed esce fuori rp , vedere clip.
Clip 3 :

Spero si prenderanno seri provvedimenti verso questi player che giocano scorretto e non seguono l RP che è alla base di questo server .
Comunque niente da dire ma i ballas dovrebbero migliorare a fare rp
 

Jack Wick

Onorevole Jack Wick
Player
Joined
Nov 17, 2021
Messages
38
ma quale rp dice di uccidere senza motivo in zona verde? dici di rispetta le regole ma dove le hai rispettate tu? Voglio solo sapere dove sta il meta game visto che ero al negozietto in spiaggia e sentivo che stavi a spara ad un mio compagno. Complimenti per il bel rp che porti ahah ti ricordo che ha spectato un admin alle poste dove spari senza motivo gg
Comunque quel punto preciso non era zona verde poiché non c'era scritto in alto a destra
 

Giacomino quello vero

Sto tryhardando a Grand rp. Non disturbare.
Player
Joined
Nov 5, 2021
Messages
132
Voglio iniziare col ricordare di questa regola: Ricordo agli utenti del forum IT che per i messaggi offtop (fuori argomento e/o discussioni sotto i reclami) vengono puniti. Pertanto chiedo ai gentili utenti di rispettare le nostre linee guida della presentazione dei reclami ed non discutere sotto i reclami! Perciò quando si fa un thread siete pregati di non iniziare a commentare tutto lasciate agli admin fare il proprio dovere e valutare l'azione! e aggiungo anche, se commentate fate commenti che siano giusti e avete la certezza che siano giusti!!!

Salve Nark0
Il suo report è stato accettato

INFRAZIONI (737): 6.15 Quando sei fuori dal GHETTO è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno. Per esempio imporre delle richieste. Se queste richieste non vengono accolte entro 5 secondi, è possibile sparargli. [carcere 60 minuti]

INFRAZIONI (600): Vehicle Death Match(VDM) - Utilizzando un veicolo per sbattere contro persone o veicoli [carcere 60 min.]

INFRAZIONI (5240): Non-RP - Compiere azioni che non sono considerate sufficienti per essere considerate buoni standard di roleplay a seconda della situazione a portata di mano. [carcere 60 min.]

Grazie per la segnalazione
Cordiali saluti!
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom