By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!almeno scrivere in italiano....Poi c'è scritto 6.3 quando io non ho svuotato nessun magazzino spero che c'è stato un errore xke io ho svuotato magazzini quando ero appena entrato in città e non sapevo che N si potesse fare ma ora che lo so non li svuoterei mai
Immagina rubare un botto di roba da dentro magazzino families è dire che non ho mai rubato XDStavo x fare rapina e mi appare ban permanente senza nessun motivo
Magazzino families ?Immagina rubare un botto di roba da dentro magazzino families è dire che non ho mai rubato XD
Quando lo rubata 1 e poi mandami screen. Che se è vero che ho preso così tante cose vi restituisco tuttoImmagina rubare un botto di roba da dentro magazzino families è dire che non ho mai rubato XD
colpi,armi,giubotti ecc...Quando lo rubata 1 e poi mandami screen. Che se è vero che ho preso così tante cose vi restituisco tutto
TI HO DETTO MANDA SCREENcolpi,armi,giubotti ecc...
oh calma se ryder lo ha fatto vuol dire che ci sono le proveTI HO DETTO MANDA SCREEN