Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7981
Players nickname
Vladimir Passerella
Suspect ID
1561
Date of violation
Jan 7, 2023
Time of violation
22:05
Proofs
https://youtu.be/Lkm7evQekxs

Vladimir Passerella

Player
Player
Allora l'agente in questione mi legge i diritti una volta sola anzichè 3 e sostiene di avermeli letti 3 volte cosa falsa come si può notare dalla clip. Inoltre l'agente mentre ero in attesa di un admin continua la sua azione "RP" e prosegue con l'arresto. L'agente fa anche UB con una perquisizione wireless sequestrandomi delle armi legali e della droga in quantità consentite. Sono richiesti provvedimenti per l'azione che l'agente ha fatto. Qua sotto metto i link della bodycam sono 4 link.
Parte1:
Parte2:
Parte3:
Parte4:

Asso

Player
Player
1) dalla prima clip che ovviamente non è completa, ma è iniziata a metà si sente la mia voce che ti sta leggendo i diritti.
2) bel metagame da parte di id 482 che prende informazioni ooc e le porta in ic venendo fuori dalla prigione per liberarti.
3) bellissiomo powergame, ub e no fear da parte tua nella clip num 3
4) grazie mille per gli insulti in radio non rp
5) bel mixchat in generale
Poi vi lamentate della scarsezza di roleplay....

Vladimir Passerella

Player
Player
1) dalla prima clip che ovviamente non è completa, ma è iniziata a metà si sente la mia voce che ti sta leggendo i diritti.
2) bel metagame da parte di id 482 che prende informazioni ooc e le porta in ic venendo fuori dalla prigione per liberarti.
3) bellissiomo powergame, ub e no fear da parte tua nella clip num 3
4) grazie mille per gli insulti in radio non rp
5) bel mixchat in generale
Poi vi lamentate della scarsezza di roleplay....
Infatti io ho detto che li hai letti solo 1 volta, poi cosa mi vieni a dire metagame che stavate arrestando 2 dei nostri il 482 è venuto al carcere perchè ha visto caricarci sulle vostre auto (che se poi vogliamo dirla tutta tu hai fatto metagame quando poi hai fermato 482 solo perchè hai visto l'id che era con noi), poi mi accusi di PG,UB e no fear mentre sono ooc che sto chiamando un angioletto ma a quanto pare non lo comprendi e inoltre dopo sta azione di schifo che hai fatto pretendi che non ci sia mixchat, ma perfavore...

Vladimir Passerella

Player
Player
Ma se tu hai fatto delle cose sbagliate durante il tuo RP sono obbligato a diventare OOC per chiamare un admin per farti correggere l'azione che stavi facendo. Magari correggendo questi errori si aumenta il livello di RP non trovi?

Nicola Sberla

Player
Player
Dopo aver visionato le prove ho deciso di rifiutare questo reclamo in quanto questo tipo di situazioni vanno risolte in rp.
Per esempio recandoti al governo e sporgendo denuncia verso l'agente che ti ha fatto l'arresto.
Tuttavia, ho visto delle infrazioni che segnerò qui sotto.

ID 482 al secondo 46 della seconda clip fa mixchat.
ID 7981 al minuto 4.28 dell'ultima clip fa mixchat.

Ti invito per una prossima volta a continuare l'azione anche nel caso di infrazioni.
A fine azione l'admin in caso interviene/carichi la clip sul forum.
Passare da IC a OOC durante l'azione non va bene.

Chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom