Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1561
Players nickname
Marcello_Baglio
Administrators nickname
Estel_Green
Date
Jan 8, 2023
Time
22:00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/293856/

Asso

Player
Player
Buonasera, vorrei chiedere la rivalutazione del thread:
1)
in questa clip non mi è ben chiaro il motivo del powergame, io avendo visto una persona armata all'esterno di una zona militare volevo fare giustamente dei controlli. Dopo aver chiesto di scendere senza puntare nessuna arma e avendo visto che id 482 stava per scappare (aveva girato le ruote a destra verso l'uscita del carcere, non stava parcheggiando/fermando il veicolo), ho deciso di sparalo col teaser per fermarlo, ho successivamente chiesto di porre l'arma svariate volte (e ovviamente lui non ha reagito) cosi solo dopo ho deciso di metterlo in stato di fermo.
inoltre ID 9240 compie le seguenti infrazioni:
-1.1 Gli omicidi nella Zona Verde sono vietati | AVVERTIMENTO
LifeInvader, Aeroporto di LS, Centro Licenze, Borsa lavori, Stadio, Casinò, Prigione, Ufficio postale, Mercato di auto, Agenzia immobiliare, Ufficio di reclutamento, Montaggio di armi, Palestra sulla spiaggia, Mercato sulla spiaggia, Punti di scambio delle risorse (Acquirenti), Acquisto di camere, Banca, ATM, Molo di pesca , Complesso residenziale, Furto di auto, Bunker.​
- 6.13 È vietato uccidere la persona che è incosciente per aiutarla a evitare la situazione RP (Mercy killing). | Demorgan 120 min o AVVERTIMENTO
- 6.15 Quando sei fuori dal GHETTO è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno. Per esempio imporre delle richieste. Se queste richieste non vengono accolte entro 5 secondi, è possibile sparargli. | AVVERTIMENTO
io avendo una persona sotto braccio non avrei potuto reagire se puntato.
- : compie mixchat + metagame in quanto portavo la maschera.

Passando a ID 482, lui compie le seguenti infrazioni:
- Non-RP - Compiere azioni che non sono considerate sufficienti per essere considerate buoni standard di roleplay a seconda della situazione. es: correre sulla scena del crimine senza motivo, danzare e trollare in una situazione grave, non dimostrare di avere paura in situazioni realistiche.

-Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline / montagne, rianimazione con una arma in mano etc. | Demorgan 60min​
in quanto non simula dolore dopo essere stato colpito.

2)
in questa clip penso che sia abbastanza chiara la situazione anche clip sprovvista del mio microfono.
stavo andando in direzione arena quando ho sentito spari, non sono intervenuto direttamente ma ho prima chiamato rinforzi in dipartimentale. a seguito che id9107 spara per uccidere e confermare una persona con un medico vicino sono intervenuto. quando sono salito in macchina si vede bene dalla clip che ID 482 apre il fuoco senza una motivazione valida visto che non avrebbe potuto sapere in alcun modo che stavo sparando ad ID 9107 se non con discord (minuto 1.24 della clip si sente in sottofondo una voce).

Ryder Miller

Player
Player
Più che powergame definirei ciò che hai fatto un UB dato che hai ammanettato il giocatore con l'arma ancora in mano. Le punizioni verranno cambiate in base a questo. 482 verrà warnato per utilizzo di arma in zv.
Chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom