Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
22
Players nickname
Quee_Chang
Administrators nickname
Valak_Smole
Date
Jan 9, 2023
Time
00:00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/294712/

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Joined
Sep 3, 2021
Messages
219
Salve Elon, volevo chiederti di rivalutare il complain rifiutato da Valak in quanto è stato rifiutato per il seguente motivo:
si tratta palesemente di desync
come ho già detto, potrebbe essere Desync si, 2 kill su 2 direi anche di no e fatto sta che se fosse stato desync il suono non avrebbe colpito il muro davanti a me, ma semplicemente non avrebbe fatto nessun rumore oltre all'hit, quindi le cose sono 3, No Prop, Desync, Silent Aim, fatto sta che le richieste pov, per ogni cosa che non dovrebbero succedere come hit desyncate ecc, dovrebbero essere sempre accettate, daltronde sarebbe anche troppo semplice cheattare se si rifiutano hit del genere.

in aggiunta non è possibile richiedere nessun pov
in quanto non è visibile l'ID in questione.

Questo motivazione cosa dovrebbe stare a significare?
dato non si vede l'id, non puoi richiedergli il pov?, era una sfera di influenza 3vs3 contro i Fallen Souls, sono in 3, si chiede il pov di quello che mi ha fatto l'hit in questo modo e basta, non è accettabile una risposta del genere

Poi vorrei aggiungere anche una cosa, quando si fa una richiesta pov, non capisco tutto sto odio che avete contro il thread owner e in piu per far risparmiare tempo anche a gli admin sarebbe meglio mandare il pov subito dopo aver visto la richiesta, non capisco perchè ogni volta sia necessario aspettare la richiesta dell'admin prima di mandare il POV, sicuramente non ci sarebbero tutte ste liti e mancanze di rispetto tra players
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom