Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
8947
Players nickname
Josef Pluxury
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Dec 25, 2022
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/5eIdPVD

josef8947

It: ID 8947-9218 EN3: ID 3167
Player
Joined
Jan 4, 2023
Messages
23
Salve chiedo innanzitutto che venga chiuso il reclamo che ho fatto per Mazhor For curator of the project - Unban appeal id 8947 for mazhor
Vorrei chiedere scusa a tutta la community e giuro che non farò più ciò che è successo in passato vorrei richiedere la riduzione del mio ban oppure lo sblocco con wipe di soldi se fosse necessario, lo so che ho fatto tanti reclami ma vorrei solo ritornare a giocare in questo server, ho insultato e tossicato su alcuni player, questo non lo nego ma ero troppo influenzato all'apertura del server inglese 3, chiedo per favore l'ultimissima chance e prometto che cercherò di non fare più infrazioni che comportano al ban, chiedo ancora scusa a tutta la community anche a gente a cui non ha mai fatto nulla e spero di ritornare al più presto possibile a giocare. Elon e Ryder datemi l'ultima possibilità gentilmente perchè se non me ne fregasse nulla di giocare qui non sarei qua a fare reclami su reclami, io ci tengo veramente al progetto, il mio amico id 9633 è stato chiesto il wipe dei soldi e lui l'ha accettato, desidererei anche io essere sbannato come lui. Vi saluto buona giornata e buona valutazione
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom