Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10500
Players nickname
Giuseppe Cecio
Suspect ID
12021
Date of violation
Jan 13, 2023
Time of violation
12:15
Proofs
https://streamable.com/3vsaqj

Giuseppe Cecio

Player
Player
Come da procedura convergo alla chiamata di emergenza di rapina al bancomat con l'intenzione di inventare una scusa IC per controllare il rapinatore.
Appena mi avvicino gli chiedo perchè avesse un arma in mano ed inizia a spararmi senza alcun motivo IC.

La regola 6.15: Fuori dal GHETTO, è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno.

Gli spiego la cosa e mi risponde che non lo sapeva, non accetto che una regola così basica non sia conosciuta.

Grazie in anticipo staff!

Joe Mills

Player
Player
bha io sincero non capisco si è scusato non lo sapeve sarà stata una delle prime volte e tu gli fai il complain io bho ma come siamo finiti.

Giuseppe Cecio

Player
Player
io ho preso un avvertimento per aver sparato in acqua alla portaerei, la prima volta che facevo quello evento senza che nessuno mi ricordasse magari che non si poteva fare. Una regola che mi era passata di mente, ho preso avvertimento di 1 settimana e dopo numerose richieste di unwarn perchè me ne ero pentito sono stato mandato a cagare.

Perchè lui dovrebbe essere graziato scusami?

Estel Green

Player
Player
Buona sera, visionando il reclamo ho deciso di rifiutarlo.
La regola 6.15 non è applicabile poichè dalla tua clip è ben visibile che parlavi senza utilizzare il microfono in gioco mentre lui ha iniziato a ruolare salutando.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom