Vorrei innanzitutto ringraziare Elon per aver considerato di aumentare le auto nelle bande. Come puoi vedere all'inizio della clip, Cameron stava andando a 270 mph e l'auto di un'organizzazione legale ha superato Cameron incredibilmente velocemente. L'auto probabilmente è andata a 500 miglia all'ora. E questo è ridicolo. Capisco che Elon vuole che le bande si divertano e prendano parte al maggior numero possibile di eventi, ma questo è ingiusto per le bande. È fatto in modo che le bande non abbiano nemmeno una possibilità contro la polizia. Le nostre auto vanno a circa 250 mph e le auto della polizia arrivano facilmente a 500. Questo perde davvero il divertimento per noi e lo rende troppo facile per le organizzazioni legali, come puoi vedere. Questo è il motivo per cui ho richiesto in precedenza agli amministratori di potenziare le auto delle gang.
È anche ingiusto che le organizzazioni legali ripetano sempre che l'RP non ha luogo, quando quando nemmeno loro non considerano nemmeno una goccia di RP. Come puoi vedere dal POV di Cameron, le auto che viaggiano a 500 miglia all'ora si schiantano su un veicolo e continuano a guidare. E voi ragazzi vi lamentate del nostro RP??? Ma comunque non sono qui per essere tossico e lamentarmi 24/7.
Cameron e la maggior parte dei miei ragazzi sono stati tutti sottoposti a VDM dalle organizzazioni legali. Quindi, invece di lamentarti degli RP di altre persone, prenditi il tuo tempo per insegnare ai tuoi membri semplici regole RP.