Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
473
Players nickname
Cameron Smoke
Suspect ID
2273
Date of violation
Dec 19, 2021
Time of violation
22:13
Proofs
https://youtu.be/Z9_wCQQnXOc

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
L'evento "furto di veicoli" è semplicemente ingiocabile. Le forze legali hanno auto troppo più performanti delle nostre e sono soliti dare sfogo a speronamenti che non stanno né in cielo né in terra. Nel caso specifico sono stato candidamente scaraventato da un'auto che andava ben oltre i 300 all'ora. Purtroppo ho iniziato a fare la clip solo in quel momento, dopo averne viste di tutti i colori nei minuti precedenti. L'ID è visibile.

Prada Uchiha

Player
Player
Vorrei innanzitutto ringraziare Elon per aver considerato di aumentare le auto nelle bande. Come puoi vedere all'inizio della clip, Cameron stava andando a 270 mph e l'auto di un'organizzazione legale ha superato Cameron incredibilmente velocemente. L'auto probabilmente è andata a 500 miglia all'ora. E questo è ridicolo. Capisco che Elon vuole che le bande si divertano e prendano parte al maggior numero possibile di eventi, ma questo è ingiusto per le bande. È fatto in modo che le bande non abbiano nemmeno una possibilità contro la polizia. Le nostre auto vanno a circa 250 mph e le auto della polizia arrivano facilmente a 500. Questo perde davvero il divertimento per noi e lo rende troppo facile per le organizzazioni legali, come puoi vedere. Questo è il motivo per cui ho richiesto in precedenza agli amministratori di potenziare le auto delle gang.

È anche ingiusto che le organizzazioni legali ripetano sempre che l'RP non ha luogo, quando quando nemmeno loro non considerano nemmeno una goccia di RP. Come puoi vedere dal POV di Cameron, le auto che viaggiano a 500 miglia all'ora si schiantano su un veicolo e continuano a guidare. E voi ragazzi vi lamentate del nostro RP??? Ma comunque non sono qui per essere tossico e lamentarmi 24/7.

Cameron e la maggior parte dei miei ragazzi sono stati tutti sottoposti a VDM dalle organizzazioni legali. Quindi, invece di lamentarti degli RP di altre persone, prenditi il tuo tempo per insegnare ai tuoi membri semplici regole RP.

Jack Wick

Onorevole Jack Wick
Player
Vorrei innanzitutto ringraziare Elon per aver considerato di aumentare le auto nelle bande. Come puoi vedere all'inizio della clip, Cameron stava andando a 270 mph e l'auto di un'organizzazione legale ha superato Cameron incredibilmente velocemente. L'auto probabilmente è andata a 500 miglia all'ora. E questo è ridicolo. Capisco che Elon vuole che le bande si divertano e prendano parte al maggior numero possibile di eventi, ma questo è ingiusto per le bande. È fatto in modo che le bande non abbiano nemmeno una possibilità contro la polizia. Le nostre auto vanno a circa 250 mph e le auto della polizia arrivano facilmente a 500. Questo perde davvero il divertimento per noi e lo rende troppo facile per le organizzazioni legali, come puoi vedere. Questo è il motivo per cui ho richiesto in precedenza agli amministratori di potenziare le auto delle gang.

È anche ingiusto che le organizzazioni legali ripetano sempre che l'RP non ha luogo, quando quando nemmeno loro non considerano nemmeno una goccia di RP. Come puoi vedere dal POV di Cameron, le auto che viaggiano a 500 miglia all'ora si schiantano su un veicolo e continuano a guidare. E voi ragazzi vi lamentate del nostro RP??? Ma comunque non sono qui per essere tossico e lamentarmi 24/7.

Cameron e la maggior parte dei miei ragazzi sono stati tutti sottoposti a VDM dalle organizzazioni legali. Quindi, invece di lamentarti degli RP di altre persone, prenditi il tuo tempo per insegnare ai tuoi membri semplici regole RP.
Sono quelle che non potremmo usare in servizio quindi non capisco cosa ci sia di male poiché voi avete auto più performanti (si intende contro le auto di servizio) ma apparte questo credo che tu ci fossi quando Cupido ha detto "Venite nel ghetto che vi spariamo" "fate tanto i grossi, venite al ghetto" questo è rp? non comprendo. Comunque chiusa qui. Non voglio aumentare l'odio ne tossicare sto facendo solo un'osservazione.

Last edited:

Feline Smith

Player
Player
Ciao Cameron Poe, dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di accettarlo e saranno applicate le seguenti punizioni all’id 2273:
Powergaming (PG) con demorgan di 120 minuti.
Grazie mille per la segnalazione e buon game.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom