Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Spara dentro casa durante la rapina mentre gli si dice di mettere le mani in alto ID 5956

Status
Not open for further replies.
Players nickname
Nando Locca
Suspect ID
5956
Date of violation
Dec 21, 2021
Time of violation
0:52
Proofs
https://youtu.be/kSUGnPuWHEk

Nando Shqipe

Player
Player
il ragazzo fa la rapina in casa entra il mio amico gustavo dalla bianca gli dice di mettere le mani in alto come si sente nel video entro io e il ragazzo da puntato non mette le mani in alto ma comincia a sparare dentro casa

Feline Smith

Player
Player
Ciao Nando Locca dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di Accettarlo, ma a sfavore vostro, in quanto l'ID 5956 non ha violato nessuna regola, in quel momento era solo in casa con solo un'altra persona, inizialmente ed ha deciso di aprire il fuoco, quando ha visto entrare te, disarmato, ha deciso di scappare. Le punizioni che emetterò saranno le seguenti:
ID:
3723 Metagaming (MG): Demorgan 60 minuti + 60 minuti di Mute in quanto non si può comunicare in IC su discord.
Non posso dare la stessa punizione all'altro ragazzo che parlava, perchè eravate in tre, l'ID
3723 parlava anche in game e per questo sono riuscito a capirlo.
Grazie mille per la segnalazione e buon game.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom