Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1987
Players nickname
Marco Smoke
Suspect ID
5877 264
Date of violation
Dec 21, 2021
Time of violation
02:30
Proofs
https://youtu.be/MFLD5fuQCGc

Marco Green

❤️‍🩹
Player
Joined
Nov 7, 2021
Messages
118
richiedo il pov perche l'id 264 e stato colpito 5 volte e non muore, l'id 5877 non missava un colpo. Ho dubbi che usano cheats. Come ce scritto nel regolamento eventi (1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto la sfera rossa(eventi con cerchio rappresentati sulla minimappa) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban)
 

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Joined
Jun 25, 2021
Messages
426
Salve Marco Cuk,
Il suo reclamo è stato preso in considerazione.
A sua richiesta, chiedo POV ID: 264 e 5877

Avete 12H a darci un riscontro.

Cordiali saluti!
nn ho capito dove se vede 264 non more? me poi dimostra?.

e dove se vede 5877 che nn missa mai?

nn ho capito deve esse un motivo nn vedo dove il motivo+ nn se vede il ID nell 2 filmati.

e sono sicuro di quello che dico perche ho il pov di tutti 2 le persone.

questi stanno scrive 2 ID che ne anche se vede in filmato..... che roba e?
 

Marco Green

❤️‍🩹
Player
Joined
Nov 7, 2021
Messages
118
io ho detto una cosa cioè voglio le clip su youtube e non su discord senò faccio il forum ecco
 

Marco Green

❤️‍🩹
Player
Joined
Nov 7, 2021
Messages
118
nn ho capito dove se vede 264 non more? me poi dimostra?.

e dove se vede 5877 che nn missa mai?

nn ho capito deve esse un motivo nn vedo dove il motivo+ nn se vede il ID nell 2 filmati.

e sono sicuro di quello che dico perche ho il pov di tutti 2 le persone.

questi stanno scrive 2 ID che ne anche se vede in filmato..... che roba e?
gli id si vedono nelle killfeed e se hai il pov perche non lo mandi?
 

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
gli id si vedono nelle killfeed e se hai il pov perche non lo mandi?
Io voglio sapere come fai a chiedere pov di una persona che neanche lo vedi! Di quello dei 3 colpi ok ma dimmi l'altro quando lo vedi? sennoo faccio richiesta pure io e vi chiedo pov di tutti e 6! Se non si vede nella schermata che motivo c'è di mette la clip voglio sapere
 

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Joined
Jul 7, 2021
Messages
619
nn ho capito dove se vede 264 non more? me poi dimostra?.

e dove se vede 5877 che nn missa mai?

nn ho capito deve esse un motivo nn vedo dove il motivo+ nn se vede il ID nell 2 filmati.

e sono sicuro di quello che dico perche ho il pov di tutti 2 le persone.

questi stanno scrive 2 ID che ne anche se vede in filmato..... che roba e?
Manda pov manda aspetto pov ufff usate trucchi? Ummm manda pov e poi si parla
 

Massimino

Player
Player
Joined
Nov 9, 2021
Messages
36
richiedo il pov perche l'id 264 e stato colpito 5 volte e non muore, l'id 5877 non missava un colpo. Ho dubbi che usano cheats. Come ce scritto nel regolamento eventi (1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto la sfera rossa(eventi con cerchio rappresentati sulla minimappa) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban)
Il regolamento del Server parla chiaro e viene applicato per tutti in egual misura non ci sono e non ci devono essere provvedimenti difformi dai precedenti.
Come dimostra il Thread che era stato aperto contro di me ( Rejected - regolamento eventi 3172 ) sempre da Lorenzo alias cupido , è stato chiuso con l intervento di Ylenia che precisa che non si può fare richiesta di un Pov se l'id non compare sopra il personaggio in game. Poi che uno che è stato Permabannato due volte in un solo mese continui a imperversare in città e sul Forum con provocazioni verso i giocatori lo trovo a dir poco inaccettabile :"Ma adesso per vincere devono usare le cheat ?"

Inoltre marco ti consiglio di tornare alla Mod originale del Server cosi non verranno stravolti i colori e la prossima volta si vedranno gli Id dei giocatori, però intanto potresti spiegare come mai nel tuo inventario hai gli stessi colori che appartengono a un altra famiglia che si chiama Daum Tim ??? Io nel dubbio cari admin farei un controllino sui registri delle famiglie non ufficiali per verificare se il giocatore non ha infranto la regola n 1.1 regolamento eventi.

Inoltre segnalo ad Elonsik Swayze che il giocatore Marco Cuk , che fa parte sia di una famiglia non ufficiale che dei Marabunta, come si vede dal suo Pov è dentro il Discord della polizia, come è possibile ? Chiedo che venga immediatamente espulso da quel Server grazie.
 

Marco Green

❤️‍🩹
Player
Joined
Nov 7, 2021
Messages
118
Il regolamento del Server parla chiaro e viene applicato per tutti in egual misura non ci sono e non ci devono essere provvedimenti difformi dai precedenti.
Come dimostra il Thread che era stato aperto contro di me ( Rejected - regolamento eventi 3172 ) sempre da Lorenzo alias cupido , è stato chiuso con l intervento di Ylenia che precisa che non si può fare richiesta di un Pov se l'id non compare sopra il personaggio in game. Poi che uno che è stato Permabannato due volte in un solo mese continui a imperversare in città e sul Forum con provocazioni verso i giocatori lo trovo a dir poco inaccettabile :"Ma adesso per vincere devono usare le cheat ?"

Inoltre marco ti consiglio di tornare alla Mod originale del Server cosi non verranno stravolti i colori e la prossima volta si vedranno gli Id dei giocatori, però intanto potresti spiegare come mai nel tuo inventario hai gli stessi colori che appartengono a un altra famiglia che si chiama Daum Tim ??? Io nel dubbio cari admin farei un controllino sui registri delle famiglie non ufficiali per verificare se il giocatore non ha infranto la regola n 1.1 regolamento eventi.

Inoltre segnalo ad Elonsik Swayze che il giocatore Marco Cuk , che fa parte sia di una famiglia non ufficiale che dei Marabunta, come si vede dal suo Pov è dentro il Discord della polizia, come è possibile ? Chiedo che venga immediatamente espulso da quel Server grazie.
stessi colori dei daun tim?????? ok.......... uno adesso non si puo vestire con un pantalone rosa che e dei daun tim, ragione veramente male
 

Marco Green

❤️‍🩹
Player
Joined
Nov 7, 2021
Messages
118
Il regolamento del Server parla chiaro e viene applicato per tutti in egual misura non ci sono e non ci devono essere provvedimenti difformi dai precedenti.
Come dimostra il Thread che era stato aperto contro di me ( Rejected - regolamento eventi 3172 ) sempre da Lorenzo alias cupido , è stato chiuso con l intervento di Ylenia che precisa che non si può fare richiesta di un Pov se l'id non compare sopra il personaggio in game. Poi che uno che è stato Permabannato due volte in un solo mese continui a imperversare in città e sul Forum con provocazioni verso i giocatori lo trovo a dir poco inaccettabile :"Ma adesso per vincere devono usare le cheat ?"

Inoltre marco ti consiglio di tornare alla Mod originale del Server cosi non verranno stravolti i colori e la prossima volta si vedranno gli Id dei giocatori, però intanto potresti spiegare come mai nel tuo inventario hai gli stessi colori che appartengono a un altra famiglia che si chiama Daum Tim ??? Io nel dubbio cari admin farei un controllino sui registri delle famiglie non ufficiali per verificare se il giocatore non ha infranto la regola n 1.1 regolamento eventi.

Inoltre segnalo ad Elonsik Swayze che il giocatore Marco Cuk , che fa parte sia di una famiglia non ufficiale che dei Marabunta, come si vede dal suo Pov è dentro il Discord della polizia, come è possibile ? Chiedo che venga immediatamente espulso da quel Server grazie.
e poi sono dentro al discord della polizia ma non ho i ruoli, cosa centra. Aggiungo che io ero entrato in polizia
 

Tony Grimaldi

Player
Player
Joined
Oct 27, 2021
Messages
152
Salve Marco Cuk,
ID 264 ha fornito il suo POV sollecitata da me, per quello che vedo la sua vita scende ma si può notare un LAG anche quando smette di sparare. Da quel che mi è stato detto da ID 264 in persona, sta giocando con la connessione del telefono quindi per me si è trattato di LAG/PING ALTO e non di un cheat.

Per quanto riguarda ID 5877: 1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto la sfera rossa(eventi con cerchio rappresentati sulla minimappa) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban

ID 5877 è pregato di essere disponibile per un PC CHECK.

RICORDO: Siete pregati di NON INTERVENIRE NEI REPORT DOVE NON VI E' RICHIESTO L'INTERVENTO. Qualsiasi REPLY che avete fatto è stato semplicemente ignorato in quanto non siamo obbligati a darvi spiegazioni sulle decisioni prese.
Prossimi reply che vedrò personalmente in REPORT dove non siete presi in causa, mi assicurerò di togliervi temporaneamente da questo forum.


Grazie per la comprensione e cordiali saluti!
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom