Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3107
Players nickname
Prada Smoke
Suspect ID
5217 217 421 2799
Date of violation
Dec 20, 2021
Time of violation
22:26
Proofs
https://youtu.be/cKOJbNE8KfQ

Prada Uchiha

Player
Player
Come puoi vedere, ID 5217 non aveva alcun vestito viola. ID 217 ha solo una maglietta viola. Nient'altro. Questo non è il 51%. ID 2799 ha solo pantaloni viola e non è il 51%. E ID 421, puoi vedere alla fine del video che indossa solo un maglione viola. E ancora, questo non è il 51% percento. In conclusione, 4 persone hanno infranto la regola del ghetto 1.7 . Dal momento che 4 persone hanno infranto la regola, i Ballas devono ricevere un avviso di banda. Ballas ha aperto da più di una settimana ed è loro responsabilità conoscere le loro regole. È la regola più semplice alla fine della giornata. Non ci sono scuse per questo.

Feline Smith

Player
Player
Ciao Prada Smoke, il suo reclamo è stato preso in considerazione.
RICHIEDO POV DELL'ID 421 E DELL'ID 217
Hanno tempo fino a stasera alle 22:00.
Grazie mille per la segnalazione, buon game.

Sung JinWoo

Player
Player
Avevo i pantaloni viola nell'inventario che non riuscivo ad indossare, quindi li stavo passando ad un compagno perchè in 10 secondi dovevamo entrare ed io non vedevo il cerchio giallo in mappa.
Si non ero 51%, non voglio prolungare la questione ma anche alcuni dei marabunta non avevano il 51%.
Mi prendo le mie responsabilità e chiudo la questione qui.
ID 421

Prada Uchiha

Player
Player
Avevo i pantaloni viola nell'inventario che non riuscivo ad indossare, quindi li stavo passando ad un compagno perchè in 10 secondi dovevamo entrare ed io non vedevo il cerchio giallo in mappa.
Si non ero 51%, non voglio prolungare la questione ma anche alcuni dei marabunta non avevano il 51%.
Mi prendo le mie responsabilità e chiudo la questione qui.
ID 421
non dirmi che i miei ragazzi non indossano il 51%. Puoi vedere che tutti i miei ragazzi stanno seguendo questa regola. Smettila di dire accuse sui miei ragazzi quando non è nemmeno vero. Non importa se i tuoi pantaloni sono nel tuo inventario. Non lo stavi indossando. Fine della discussione

Feline Smith

Player
Player
Ciao Prada Smoke, tenendo conto dei pov visionati ed il tempo dato a disposizione per farmi avere ciò che ho richiesto, ho deciso di accettare il suo reclamo con le seguenti punizioni:​
  • ID 5217 Demorgan di 60 minuti per violazione regola 1.7 Tutti i membri della gang devono indossare vestiti di almeno il 51% del colore della propria gang.
  • ID 2799 Demorgan di 60 minuti per violazione regola 1.7 Tutti i membri della gang devono indossare vestiti di almeno il 51% del colore della propria gang.
  • ID 421 Warn per aver infranto la regola 2.17 I membri della banda non possono cambiare la loro banda per partecipare alla cattura di un'altra banda e alla fine tornare nella loro banda originale.
  • ID 217 Ban 7 giorni per violazione regola 2.33 Se viene richiesta una riproduzione della cattura (POV), hai 24 ore per fornire il video

Grazie mille per la segnalazione e buon game.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom