Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Rivalutazione avvertimento (the purge) | Nicola Sberla

Status
Not open for further replies.
Your ID
7630
Players nickname
Ciruzzo Merluzzo
Administrators nickname
Nicola Sberla
Date
Jan 21, 2023
Time
00:00
Proofs
http://gta5grand.com/forum/threads/304093/

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Salve io mi chiedo come sia possibile che vengano date delle punizioni del genere durante il the punge in quanto come scritto in game nessuna parte del regolamento non è valida tranne per il vdm, sparare dentro gli edifici, sparare all'ospedale, sparare a dove si fa benzina ecc , come è possibile allora che venga messo un avvertimento per 1.2 eventi ? se cosi si trattasse nessuno è stato messo mai a conoscenza del fatto che non si potesse fare perciò chiedo una rivalutazione di esso, grazie e buona giornata

Federico Scassambrell

Player
Player
Salve io mi chiedo come sia possibile che vengano date delle punizioni del genere durante il the punge in quanto come scritto in game nessuna parte del regolamento non è valida tranne per il vdm, sparare dentro gli edifici, sparare all'ospedale, sparare a dove si fa benzina ecc , come è possibile allora che venga messo un avvertimento per 1.2 eventi ? se cosi si trattasse nessuno è stato messo mai a conoscenza del fatto che non si potesse fare perciò chiedo una rivalutazione di esso, grazie e buona giornata
semplice, the purge è ic e gli eventi sono ooc, quindi le regole degli eventi rimangono valide

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
semplice, the purge è ic e gli eventi sono ooc, quindi le regole degli eventi rimangono valide
non centra nulla tu eri all'esterno di un evento e come scritto nell'interfaccia di gioco e come stato detto pure dagli amministratori il regolamento non era valido tranne vdm, sparare dentro gli edifici, sparare all'ospedale, sparare a dove si fa benzina ecc e aggiungo che è un complain verso gli admin perciò cortesemente nessuno ti ha menzionato, evita

Status
Not open for further replies.
Top Bottom