Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed Richiesta di revisione ban ID: 12399 | Per Chief Administrator - Elonsik Swayze

Status
Not open for further replies.
Your ID
12399
Players nickname
Juan_Dragonil
Administrators nickname
Elonsik_Swayze
Date
Jan 21, 2023
Time
16:35
Proofs
https://i.imgur.com/dxktvXJ.jpeg

JuanFaller

Player
Player
Joined
Jan 5, 2023
Messages
9
Ciao Elon, sono Juan Dragonil e sono stato bannato per aver violato l'articolo del regolamento generale 1.4 secondo il quale "È vietato avere più di 1 account aggiuntivo (Twink) | BAN PERMANENTE a tutti gli account eccetto l'account principale. L'account principale otterrà il ban fino a *60 giorni.* "
Sono stato io stesso a reportati la mia infrazione dandoti piena fiducia nelle azioni e nelle conseguenze che tu avresti attuato nei miei confronti.
In virtù di ciò desidero fare appello alla mia buona fede dei tuoi confronti e non solo vorrei farti capire che sono stato al quanto sincero con te e tutta l'amministrazione (posso fornire prove documentate a riguardo) MA desidero anche porre alla tua attenzione che è anche tua diretta responsabilita vigilare sulle pene che dai alle persone, in base alle regole tutt'ora vigenti.
Sono cosciente di aver sbagliato e di aver non solo deluso ma anche infranto il Regolamento e pertanto vorrei chiederti di applicare nel piu modo piu lineare possibile, la regola n. 1.4 sull'account 12399 - Juan Dragonil.
Confido che farai la cosa piu giusta, permettendomi di prendere distanza da qualsiasi critica negativa e non costruttiva e libero di trattare le azioni intraprese nelle sedi piu appropriate.

Gli account che sono stati bannati sono:
1. ID 12399 Juan Dragonil ban di 9999 giorni --> ACCOUNT PRINCIPALE.
2. ID 7447 James Doe Ban permanente --> ACCOUNT SECONDARIO.
3. ID 7500 Robert Murphy Ban permanente --> ACCOUNT TERZIARIO.


Allego nel campo Proofs la foto del ban dell'account principale di 9999 giorni.
 

matte pitta

Leader
Leader
Joined
Mar 4, 2022
Messages
58
Diamo le giuste punizioni, lui stesso te lo ha detto che aveva 3 account, non merita un sanzione cosí pesante
 

John S

Player
Player
Joined
Aug 4, 2022
Messages
7
Ciao Elon, sono Juan Dragonil e sono stato bannato per aver violato l'articolo del regolamento generale 1.4 secondo il quale "È vietato avere più di 1 account aggiuntivo (Twink) | BAN PERMANENTE a tutti gli account eccetto l'account principale. L'account principale otterrà il ban fino a *60 giorni.* "
Sono stato io stesso a reportati la mia infrazione dandoti piena fiducia nelle azioni e nelle conseguenze che tu avresti attuato nei miei confronti.
In virtù di ciò desidero fare appello alla mia buona fede dei tuoi confronti e non solo vorrei farti capire che sono stato al quanto sincero con te e tutta l'amministrazione (posso fornire prove documentate a riguardo) MA desidero anche porre alla tua attenzione che è anche tua diretta responsabilita vigilare sulle pene che dai alle persone, in base alle regole tutt'ora vigenti.
Sono cosciente di aver sbagliato e di aver non solo deluso ma anche infranto il Regolamento e pertanto vorrei chiederti di applicare nel piu modo piu lineare possibile, la regola n. 1.4 sull'account 12399 - Juan Dragonil.
Confido che farai la cosa piu giusta, permettendomi di prendere distanza da qualsiasi critica negativa e non costruttiva e libero di trattare le azioni intraprese nelle sedi piu appropriate.

Gli account che sono stati bannati sono:
1. ID 12399 Juan Dragonil ban di 9999 giorni --> ACCOUNT PRINCIPALE.
2. ID 7447 James Doe Ban permanente --> ACCOUNT SECONDARIO.
3. ID 7500 Robert Murphy Ban permanente --> ACCOUNT TERZIARIO.


Allego nel campo Proofs la foto del ban dell'account principale di 9999 giorni.

Spero per te che Elon prenda in considerazione la tua richiesta e che venga applicato il Regolamento nella maniera corretta.

Arrivare a tutto ciò è una vergogna.
 

NotTeox

Player
Player
Joined
Apr 9, 2022
Messages
9
Spero che venga utilizzato il regolamento, cosi com'è stato creato e non dando punizioni secondo la propria opinione e sentimenti vari.
 

Gabriele Dragonil

Player
Player
Joined
Dec 24, 2021
Messages
42
Juan non era obbligato a riferire le sue infrazioni allo staff, ma ha deciso di pentirsi e di denunciare la sua infrazione e nonostante ciò ha preso una punizione che no gli spettava in base al regolamento generale 1.4.
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,284
Salve
Abbiamo trovato più di 3 account, quelli elencati da te, ID 7447 e ID 7500 con SC simile, in quanto il nome era lo stesso ma cambiava solo la disposizione dei trattini. Puoi spiegare questo?​
 

JuanFaller

Player
Player
Joined
Jan 5, 2023
Messages
9
Salve
Abbiamo trovato più di 3 account, quelli elencati da te, ID 7447 e ID 7500 con SC simile, in quanto il nome era lo stesso ma cambiava solo la disposizione dei trattini. Puoi spiegare questo?​
Scusate, ho creato gli altri account per questione di testing, in quanto non avevo l' accesso al principale e tuttavia in base alla regola 1.4, tutti gli account eccetto il principale (main) devono essere bannati permanentemente non essendo specificato il numero di massimo di account creabili per avere il ban di 60 giorni sul account principale (main).
Sono comunque consapevole di aver violato il Regolamento e chiedo inoltre di considerare la mia buona fede nel comunicarvi preventivamente le mie infrazioni.
Non chiedo di venir sbannato ma che venga applicato quanto scritto da Regolamento in base a quanto citato dalla regola 1.4 ovvero un ban di 60 giorni sull'account principale e non permanente.
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,284
L'account principale è l'account che è stato creato per primo, vale a dire con l'ID più+ piccolo, in questo casi account con ID 7447

Testing di che cosa scusami? Se la regola 1.4 è piuttosto esplicita e chiara:​
1.4 È vietato avere più di 1 account aggiuntivo (Twink) | BAN PERMANENTE a tutti gli account eccetto l'account principale. L'account principale otterrà il ban fino a 60 giorni.​
 

JuanFaller

Player
Player
Joined
Jan 5, 2023
Messages
9
L'account principale è l'account che è stato creato per primo, vale a dire con l'ID più+ piccolo, in questo casi account con ID 7447

Testing di che cosa scusami? Se la regola 1.4 è piuttosto esplicita e chiara:​
Ciao Elon, il mio account principale è quello con ID 7447 di cui non ricordavo le credenziali e non avevo i codici Authenticator (te l'ho comunicato anche su Discord quando mi sono auto-segnalato).
Ribadisco quanto scritto dalla regola "È vietato avere più di 1 account aggiuntivo (Twink) | BAN PERMANENTE a tutti gli account eccetto l'account principale. L'account principale otterrà il ban fino a 60 giorni.".

Gentilmente in base a quanto scritto da Regolamento chiedo la modifica del ban dell'account con ID: 12399 da 9999 giorni a 60 giorni.
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,284
Per recuperare le credenziali dell'account basta creare un reclamo nella sezione tecnica del forum.​
 

JuanFaller

Player
Player
Joined
Jan 5, 2023
Messages
9
Non è un problema di account alla fine, il problema è che mi hai bannato permanentemente da tutti gli account compreso quello principale e quel che ti sto cercando di dire è che la regola prevede che l'account main va bannato max 60 giorni, non aggiungerò altro se non mi darai la risposta definitiva, vorrà dire che andrò al livello superiore
Grazie per l'attenzione e buona giornata.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom