Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Axel Swayze

Player
Player
1.Il tuo nome reale: Claudio
2.La tua età: 16
3.Fuso orario: +1 Roma
4.Online medio nell'arco della giornata:6/7h
5.Il tuo Discord: Axell#2075
6.Il tuo soprannome: Claudia Swayze
7.Il tuo ID: 10318
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? Sono in città oramai da 6 mesi e credo che la mia esperienza di rp possa finire qui e iniziare la carriera da amministratore perche tengo molto che questo server rimanga un server dove si fa un rp pulito e credo di essere pronto per dare un contributo nello staff,ci tengo molto a provare questa nuova esperienza e credo che ormai a distanza di 7 mesi di RP e aver capito come funziona il server e come pter contribuire dato che ho fatto anche per 3 mesi assistenza nello staff come assistente ,perciò vorrei dare un contributo per il server nel rispetto ovviamente dei player e della gerarchia amministrativa,Ho molta motivazione nel entrare a far parte del corpo amministrativo e spero di riuscirci.PS chiedo scusa per lo scorso spam spero di avere una possibilità me ne sono pentito.
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
-molto disponibile deciso
-avendo fatto quasi 3 mesi di assistente so abbastanza bene le meccaniche
-Disciplina
-Cordialità
3. Quali sono i tuoi punti di limitazione? la testardaggine
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? SI.
5. Sarai pronto a vendere la tua attività? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore) Non Ne posseggo uno

Status
Not open for further replies.
Top Bottom