Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
43
Players nickname
Francesco Ciccio
Suspect ID
3161,1513,1716,2252
Date of violation
Dec 22, 2021
Time of violation
15:15
Proofs
https://youtu.be/h2CFnpZwh4s

Francesco Duc

Game Assistant
Game Assistant
Player
Joined
May 31, 2021
Messages
82
Da come si vede dalla mia clip, i ballas mi alzano per ben 2 volte.
Id 3161 ed id 1716 mi ressano e mi cercano con le armi in mano commettendo Fail rp/Powergaming.
Essendo più di 4 membri di un organizzazione, chiedo che gli venga dato un avviso alla fazione. Inoltre, richiedo il demorgan per id 1513, 2252 in quanto violano la regola del ghetto: 1.12
Regolamento ghetto :1.12 Se una persona soddisfa determinate richieste, non puoi ucciderla | Carcere 120 min
 

Nox

Player
Player
Joined
Nov 21, 2021
Messages
53
Da come si vede dalla mia clip, i ballas mi alzano per ben 2 volte.
Id 3161 ed id 1716 mi ressano e mi cercano con le armi in mano commettendo Fail rp/Powergaming.
Essendo più di 4 membri di un organizzazione, chiedo che gli venga dato un avviso alla fazione. Inoltre, richiedo il demorgan per id 1513, 2252 in quanto violano la regola del ghetto: 1.12
Regolamento ghetto :1.12 Se una persona soddisfa determinate richieste, non puoi ucciderla | Carcere 120 min
Da notare che alcuni di loro non hanno 51%
 

Prada Uchiha

Player
Player
Joined
Nov 16, 2021
Messages
253
da notare il signor nox che non voleva dare le armi
Ragazzi continuate a infrangere le regoleeeeeeeeeeeee.
2 giorni fa ti hanno beccato a non indossare il 51 percento del colore della tua gang. Il giorno dopo non indossi ancora il 51 percento quando derubati. Ieri sparate in GZ, rubi con una sola macchina e 3 persone, fai metagame e conosci anche il mio nome quando indosso una maschera. Questo è successo due volte sapendo il mio nome mentre indosso una maschera. Ora causi ancora più problemi oggi se non segui semplici regole quando deruba le persone. Inizia a insegnare le regole ai tuoi ragazzi perché ora sta diventando imbarazzante per te. Quanti avvertimenti avete ricevuto adesso?
 

Jack Wick

Onorevole Jack Wick
Player
Joined
Nov 17, 2021
Messages
38
Da come si vede dalla mia clip, i ballas mi alzano per ben 2 volte.
Id 3161 ed id 1716 mi ressano e mi cercano con le armi in mano commettendo Fail rp/Powergaming.
Essendo più di 4 membri di un organizzazione, chiedo che gli venga dato un avviso alla fazione. Inoltre, richiedo il demorgan per id 1513, 2252 in quanto violano la regola del ghetto: 1.12
Regolamento ghetto :1.12 Se una persona soddisfa determinate richieste, non puoi ucciderla | Carcere 120 min
Vabbè è inutile parlare sotto i threads ragazzi facciamo valutare e facciamogli dare sto warn di fazione dai
 

Suppa0000

Player
Player
Joined
Oct 24, 2021
Messages
231
Ragazzi continuate a infrangere le regoleeeeeeeeeeeee.
2 giorni fa ti hanno beccato a non indossare il 51 percento del colore della tua gang. Il giorno dopo non indossi ancora il 51 percento quando derubati. Ieri sparate in GZ, rubi con una sola macchina e 3 persone, fai metagame e conosci anche il mio nome quando indosso una maschera. Questo è successo due volte sapendo il mio nome mentre indosso una maschera. Ora causi ancora più problemi oggi se non segui semplici regole quando deruba le persone. Inizia a insegnare le regole ai tuoi ragazzi perché ora sta diventando imbarazzante per te. Quanti avvertimenti avete ricevuto adesso?
ti hanno beccato? io da quando sono entrato ho sempre usato vestiti viola
 

Prada Uchiha

Player
Player
Joined
Nov 16, 2021
Messages
253
uno dei ballas
cringe?
maxresdefault.jpg
 

Feline Smith

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
174
Ciao Francesco Ciccio dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di accettarlo e saranno applicate le seguenti punizioni:​
  • ID 3161: 60 minuti di Demorgan per Fail RP non si può cercare una persona con un'arma in mano​
  • ID 1716: 60 minuti di Demorgan per Fail RP non si può rianimare con un'arma in mano.​
  • ID 1513: 60 minuti di Demorgan per fail RP non si può cercare con un'arma in mano.​
  • ID 2252: 120 minuti di Demorgan per violazione regola ghetto 1.12 Se una persona soddisfa determinate richieste, non puoi ucciderla, l'ultima volta che è stato ucciso ha effettuato tutte le richieste, nell'inventario non aveva più nulla.​
  • ID 3131: 120 minuti di Demorgan per violazione regola ghetto 1.12 Se una persona soddisfa determinate richieste, non puoi ucciderla, l'ultima volta che è stato ucciso ha effettuato tutte le richieste, nell'inventario non aveva più nulla.​
  • ID: 43: 60 minuti di Demorgan per Fail RP stavi mentendo, da puntato, nonostante sapessero cosa avevi addosso.​
La fazione Ballas ha ricevuto un avvertimento per questo reclamo

Grazie mille per la segnalazione e buon game.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom