Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
335
Players nickname
Rocke Rockfeller
Suspect ID
2252
Date of violation
Dec 22, 2021
Time of violation
18:36
Proofs
https://youtu.be/Tfs_ITBmu-Y

Rocco Rockfeller

Player
Player
Ciao salve faccio questo forum per quanto riguarda la conquista territorio da parte dei ballas. allora siamo 3 on e questa cosa quando attacchi la puoi vedere in alto a sinistra e questo player non ostante tutto attacca infrangendo la prima regola basilare delle conquiste territorio ah aggiungo che l'ha fatto per ben 3 volte prova sul discord turf dei 3 attacchi . chiedo provvedimento contro il player e fazione
sul applicativo ha scritto per ben 3 volte 5vs 5 vorrei sapere una cosa ma queste due persone in piu da dove le caccio dal c..o?

Last edited:

Faiz Kash

Player
Player
Ciao salve faccio questo forum per quanto riguarda la conquista territorio da parte dei ballas. allora siamo 3 on e questa cosa quando attacchi la puoi vedere in alto a destra e questo player non ostante tutto attacca infrangendo la prima regola basilare delle conquiste territorio ah aggiungo che l'ha fatto per ben due volte prova sul forum dei due attacchi . chiedo provvedimento contro il player e fazione
assumi gente bello mio

Fil Kash

Player
Player
leggi meglio la regola 2.10 non parlare senza sapere non è colpa nostra se tu non recluti gente. Quindi impara le regole e poi parla.

Rocco Rockfeller

Player
Player

leggi meglio la regola 2.10 non parlare senza sapere non è colpa nostra se tu non recluti gente. Quindi impara le regole e poi parla.
con questa risposta si e capito quanto sei bambino buona fortuna per domani ah ti dico che se sai queste cose in citta si chiama metagame

Feline Smith

Player
Player
Ciao Rocco Rockfeller dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di accettarlo, alla fazione Ballas è stato emesso un avvertimento.
Grazie mille per la segnalazione e buon game.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom