Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3968
Players nickname
spike dodo
Administrators nickname
naty pitorius
Date
Jan 25, 2023
Time
19:50
Proofs
https://media.discordapp.net/attachments/1029829483055824966/1067882987460493442/image.png?width=1193&height=671

spihk dodo

Player
Player
un agente del governo accompagna il soggetto in carcere e il soggetto dichiara che i diritti vanno letti prima dell'entrata in carcere, quindi abbiamo richiesto ad un amministratore e l'assistente naty pitorius sostiene che i diritti vanno letti quando si mettono le manette ma in una situazione di bisogno secondo me i diritti vanno letti anche nel momento in cui il soggetto in stato di fermo vieni portato in carcere. per questa risposta dell'assistente ho dovuto rilasciare il soggetto.

Ming Jyn

Player
Player
Ciao caro non vorrei illudere nessuno ma come si puo ben vedere dallo screen io ti ho detto che vanno letti nel moemento in cui si mette in stato di arresto un soggetto non nel momento in cui vengono messe le manette sono 2 cose ben differenti anche perché possono essere messe anche per un semplice stato di fermo con questa io chiudo. scusami per il disturbo. scusa per gli errori ma e stato scritto in modo veloce

Last edited:

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Formato di presentazione errato. Segui le linee guida di come compilare il reclamo in modo corretto.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom