1.Il tuo nome reale: Claudio
2.La tua età: 16
3.Fuso orario: GMT+2
4.Online medio nell'arco della giornata: 4/5h durante la settimana e 7/8h nel weekend
5.Il tuo Discord: Axell#2075
6.Il tuo nickname: Axel Swayze
7.Il tuo ID: 10318
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
Voglio diventare un amministratore perchè sono in città da abbastanza tempo e essendo assistente amministratore mi sono affezionato molto al progetto di Grand e vorrei contribuire a tenerlo in alto facendo anche rispettare le regole ai player eevitando infrazioni e rendendo il server un posto migliore in modo tale che molti player possano fare un rp pulito e sano facendo così affezionare altri player a questo magnifico progetto
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
Cerco sempre di fare le cose nel modo più giusto possibile, presto molta attenzione a tutto e sono sempre volenteroso di ascoltare e risolvere i problemi dei player che vogliono fare RP
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?
sono testardo e mi arrabbio facilmente
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?
Si.
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività?
Si.
2.La tua età: 16
3.Fuso orario: GMT+2
4.Online medio nell'arco della giornata: 4/5h durante la settimana e 7/8h nel weekend
5.Il tuo Discord: Axell#2075
6.Il tuo nickname: Axel Swayze
7.Il tuo ID: 10318
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
Voglio diventare un amministratore perchè sono in città da abbastanza tempo e essendo assistente amministratore mi sono affezionato molto al progetto di Grand e vorrei contribuire a tenerlo in alto facendo anche rispettare le regole ai player eevitando infrazioni e rendendo il server un posto migliore in modo tale che molti player possano fare un rp pulito e sano facendo così affezionare altri player a questo magnifico progetto
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
Cerco sempre di fare le cose nel modo più giusto possibile, presto molta attenzione a tutto e sono sempre volenteroso di ascoltare e risolvere i problemi dei player che vogliono fare RP
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?
sono testardo e mi arrabbio facilmente
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?
Si.
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività?
Si.