Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
12574
Players nickname
alessio devanda
Administrators nickname
Ryder_Miller
Date
Jan 29, 2023
Time
20:50
Proofs
Non le ho

alessio devanda

Player
Player
Buona sera ieri sono stato bannato per aver rubato una quantità di armi molto grossa dal magazzino dei "The Families Gang" pensando che i dati la chiusura della gang mi avrebbero lasciato stare ma non è stato così perchè ora son bannato, chiedo lo sban e restituirò tutte le armi prese dal magazzino vi prego di accettare la richiesta e non farò mai più queste cose.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Chi ti ha detto che se scade la leadership di un leader si ha il consenso di prendere le munizioni, armi dal magazzino? Non lo vedo scritto da nessuna parte, anzi nel regolamento è scritto in modo chiaro:
6.3 È vietato svuotare il magazzino dell'organizzazione per scopi personali. | BAN PERMANENTE

L'unica possibilità dello sblocco dell'account è il wipe(azzeramento) dei soldi e il ritiro di tutte le armi e munizioni, accetti?

Evy Prada

Player
Player
Elon comunque pure io le ho prese x questo motivo quando gliel’hanno detto cero pure io buona giornata

Status
Not open for further replies.
Top Bottom