Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
6886
Players nickname
matte pitta
Administrators nickname
Vincenzo Abbiatoni
Date
Jan 30, 2023
Time
19:50
Proofs
https://imgur.com/a/4Enh3MW

Matte Pitta

Server Administrator
Server Administrator
Salve ho partecipato al portavalori senza divisa e con una auto sharing , successivamente l'amministratore viene da me dicendo che anche se non c'è una regola che lo vieta non lo posso fare, successivamente mi manda in demorgan per UB.
Se nel caso avesse agito correttamente vorrei avere dei chiarimenti riguardo a questa regola.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Ciao
Quindi fammi capire, tu da militare sei andato alla difesa del Portavalori senza divisa, tesserino militare, armi ecc.?
Quindi sei andato da civile...

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
E scusami ma gli altri agenti delle altre organizzazioni statali come facevano a capire che tu eri un'agente sotto copertura?​

Matte Pitta

Server Administrator
Server Administrator
Non lo sanno, infatti un agente sotto copertura non rivela mai la sua vera identità nemmeno di fronte a dei poliziotti(al massimo solo i leader), se questi ultimi sono corrotti e io indago su di loro non dovrebbero sapere che sono un agente sotto copertura

Matte Pitta

Server Administrator
Server Administrator
inoltre il motivo della punizione è "UB" che prevede 60 minuti di carcere e invece me ne sono stati dati 120

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Dalla clip visionata, non è chiaro chi sei effitivamente. Parlerò con il leader della NG per introdurre un regolamento interno per questa divisone, in quanto i veicoli imborghesi li avete e pure qualcosa delle unifromi.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom