Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Violazione regola zone verdi | 4354

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3992
Players nickname
Pepy Gaviria
Suspect ID
0000
Date of violation
Dec 24, 2021
Time of violation
13:59
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=tBjOK3UW6gs

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
L'agente oltre a tirare pugni dentro la centrale, dopo essere entrato in servizio usa un arma in zona verde senza un motivo ic valido.

Feline Smith

Player
Player
Ciao Pepy, inerente al suo reclamo, devo chiederle una clip dove si sente l'audio perfettamente, anche nella parte dove viene "sparato" dal teser, per capire meglio la dinamica.
Le do tempo 3 ore per farmi avere la clip.
Grazie mille per la segnalazione, buon game.

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Ciao Feline, nell'audio si capisce che sto parlando in radio e dico "ieri forse e' entrato a far parte della nostra azienda tessile" e senza motivo mi spara (il motivo per cui sto facendo questo reclamo). Dopo ho finto dolore e tutto, senza insultare. Il software che uso per fare le clip ogni tanto mi da questi problemi (di solito capita che non si sente proprio nulla), nonostante ciò reputo che nella clip ci sono tutte le informazioni necessarie per capire la dinamica. Se il player volesse accusarmi di essermi arrabbiato e averlo insultato dopo avermi sparato vorrei che mostrasse le prove di ciò.

Feline Smith

Player
Player
Ciao Pepy, purtroppo sono costretto a rifiutarle il reclamo perché non riesco a comprendere del tutto la dinamica dell'accaduto, senza avere un pov con audio pulito.
Grazie mille per la segnalazione, ti auguro un buon game​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom