Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7392
Players nickname
Valentina Makaveli
Suspect ID
0000
Date of violation
Feb 1, 2023
Time of violation
15:04
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=1mcJSQWNCV4&ab_channel=ValentinaEast_Val90

Valentina Makaveli

Player
Player
Joined
Feb 21, 2022
Messages
27
Come si può vedere dalla clip, la famiglia Daun Tim fa DM per poter rubare un veicolo non ricordando che non è possibile farlo --> Approved - DM IN ZONA VERDE PER FURTO VEICOLO | FAMIGLIA DAUN TIM per Marco Aurelio Darkside

Qui invece la provocazione a fine azione di un utente blacklistato sul main ID 8195-7439 --> Approved - Richiesta Blacklist ID:8195 e VDM: 7630
ragemp_v.exe_Screenshot_2023.02.01_-_15.31.25.99.png
 

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
405
Vorrei ricordare a chi valuta il forum questo screen : screen unofficial elon
Non so ancora cosa debbano fare oltre a insulti ooc, blacklist e altro per essere allontanati definitivamente dalle famiglie unofficial


non menziono nemmeno le tossicate e le provocazioni in chat club e gli insulti puniti con dei semplici mute da parte di alcuni dei membri.
Qui due esempi: Immagine 2023-01-12 203734 e Immagine 2023-01-13 001454

Qui poi due screen riguardanti il comportamento tutt'altro che consono in una chat ooc riguardante il crime proprio del leader della famiglia in questione: Screen Quee chatcrime 1 e Screen Quee chatcrime2

Spero che tutto quello che ho allegato venga valutato accuratamente insieme a quello inviato sopra da Valentina;
mi sono permesso di inviare tutto qua dato che se prendessero un warn lo rimuoverebbero con un semplice evento usando soldi, cosa a mio parere troppo vantaggiosa rispetto a un evento rp o ic che come sappiamo può essere utilizzato allo stesso modo per rimuoverli.
 

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Joined
Sep 3, 2021
Messages
219
Volevo mettere la clip dell'ingaggio che è stato incominciato da voi e mi scuso se ero su Discord, ma mi stavo facendo gli affari miei, prendendo il pavasciut, dopo questa clip è incominciato l'inseguimento in radio poi se fosse necessario ho anche la clip dell'inseguimento ecc, in quanto dovevamo rubargli l'auto.

 

Valentina Makaveli

Player
Player
Joined
Feb 21, 2022
Messages
27
Volevo mettere la clip dell'ingaggio che è stato incominciato da voi e mi scuso se ero su Discord, ma mi stavo facendo gli affari miei, prendendo il pavasciut, dopo questa clip è incominciato l'inseguimento in radio poi se fosse necessario ho anche la clip dell'inseguimento ecc, in quanto dovevamo rubargli l'auto.

Questa è un'altra cosa in quanto eravamo lì per il paracadute dove è permesso sparare senza una motivazione.
 

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Joined
Sep 3, 2021
Messages
219
Questa invece è la clip in cui è iniziato l'inseguimento e poi è partita la sparatoria, il fatto di dover rubare l'auto, lo sapevano già dato che gli stavamo inseguendo da prima e appena ritrovati si sente pure dalla loro clip che stavamo parlando di parcheggiarla o che dovessimo rubargliela.
 

Valak Smoke

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
1,101
Salve

Come possiate notare, nella clip si intravede l'ingaggio prima che il furto e l'inseguimento partisse :
in questa clip invece si intravede ID 3941 e ID 7392 con giubbotto e armi, oltre l'uso di sostanze
ciò significa che c'era già l'intenzione di aprire un conflitto a fuoco
perciò ho deciso di rifiutare il reclamo.

Per problematiche legate ai giocatori, con comportamenti inadeguati
potete fare un complain direttamente al Chief administrator
le prove non riguardanti al thread, non verranno valutate.
Chiudo
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom