Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
22
Players nickname
Quee_Chang
Administrators nickname
Cameron_Poe
Date
Feb 4, 2023
Time
17:06
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=SQlNCfl5U-M

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Joined
Sep 3, 2021
Messages
219
Salve, ho ricevuto 120 minuti di demorgan per la seguente clip:

Regola mal tradotta in quanto il regolamento universale di ogni server dice: 1.11 During events with a red circles, all players must be inside a red circle. Shooting outside the zone is forbidden. | Jail 120 min

Io ho sparato a un player che era già dentro l'area, semplicemente è uscito per evitare un'ostacolo (reg ghetto 2.31), questo mi permette di potergli sparare in quanto se lui esce dall'area, non c'è nulla che mi impedisce di farlo in quanto io come persona che spara ero all'interno e non all'esterno del cerchio.
 

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
401
Salve, ho ricevuto 120 minuti di demorgan per la seguente clip:

Regola mal tradotta in quanto il regolamento universale di ogni server dice: 1.11 During events with a red circles, all players must be inside a red circle. Shooting outside the zone is forbidden. | Jail 120 min

Io ho sparato a un player che era già dentro l'area, semplicemente è uscito per evitare un'ostacolo (reg ghetto 2.31), questo mi permette di potergli sparare in quanto se lui esce dall'area, non c'è nulla che mi impedisce di farlo in quanto io come persona che spara ero all'interno e non all'esterno del cerchio.
Quindi sentiamo un po', io da fuori a dentro non potrei spararti perchè la regola lo dice ma tu da dentro a fuori no? bello cercare le falle nel regolamento, sarebbe meglio giocare pulito senza mettere macchine ecc e fare ste cringiate...
Buona valutazione Elon
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,278
1675542470364.png

Nel momento in cui gli hai sparato il giocatore si trovava fuori dal cerchio rosso, sparandogli hai violato la regola 1.11 Regolamento Eventi.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom