Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7439
Players nickname
Lucas_Explosao
Administrators nickname
Valak_Smoke
Date
Feb 4, 2023
Time
17:55
Proofs
xxx

explo

Player
Salve, sono finito in demorgan per "Cambio Nome" per la seguente motivazione:
Immagine_2023-02-04_181224.png

e nel regolamento non c'e' nessun divieto a riguardo (2.1 I nomi devono essere realistici, che si riferiscono ai nomi del mondo reale, ma non possono essere utilizzati i nomi di persone famose. | Carcere 10 min e cambio di nickname).
L'admin in questione oltre a mandarmi in demorgan per farmi cambiare nome perche' il nome che avevo fosse di un social irl di un giocatore per giunta mi cambia nome senza il mio permesso abusando del suo potere senza nemmeno chiedermi con che nome lo volessi cambiare, oltre il fatto che non ho messo nessun nome social di qualcuno essendo che chi si chiama "mano" su un social, vorrei capire.

Faiz Smoke

Player
Player
Salve, sono finito in demorgan per "Cambio Nome" per la seguente motivazione:
Immagine_2023-02-04_181224.png

e nel regolamento non c'e' nessun divieto a riguardo (2.1 I nomi devono essere realistici, che si riferiscono ai nomi del mondo reale, ma non possono essere utilizzati i nomi di persone famose. | Carcere 10 min e cambio di nickname).
L'admin in questione oltre a mandarmi in demorgan per farmi cambiare nome perche' il nome che avevo fosse di un social irl di un giocatore per giunta mi cambia nome senza il mio permesso abusando del suo potere senza nemmeno chiedermi con che nome lo volessi cambiare, oltre il fatto che non ho messo nessun nome social di qualcuno essendo che chi si chiama "mano" su un social, vorrei capire.
Sai benissimo il mio nome su Instagram

Valak Smoke

Player
Player
Salve,
la questione in realtà è molto semplice, e ora verrà analizzata
Hai copiato il nome di un giocatore, su Instagram, perciò questo non si tratta di un nome casuale ''Rp''
Bensi per sfottere, una prova di ciò che dico, è anche la tua affermazione nella descrizione del thread :
'''essendo che chi si chiama "Mano" su un social, vorrei capire.'''
concetto leggermente offensivo verso la persona in questione, dato il suo nickname sul social.
Altra cosa, ho atteso vari minuti prima di cambiarlo, sperando che venisse cambiato da te, come era stato esplicitamente richiesto
ma evidentemente non avevi nessuna intenzione di farlo.
[ come affermato anche da ID 22 nei report]
il tuo nickname è stato modificato per evitare altri 10 minuti di demorgan per lo stesso motivo.
Concludendo il tutto, stai spudoratamente
mentendo allo Staff.
Auguro a tutti una buona serata.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Rifiutato.

La distribuzione di informazioni personali dei giocatori (foto, ecc.) è vietata.

Punto del regolamento sul Discord, quando ottieni il ruolo IT | Player.

L'account forum riceverà il ban di 30 giorni per menzogne allo staff.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom