Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
352
Players nickname
Lee_Chang
Suspect ID
0000
Date of violation
Feb 9, 2023
Time of violation
15:17
Proofs
https://imgur.com/a/JKmxvXj

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Ho pubblicato un annuncio tramite life invader in cui cercavo "Scurf normali e fili blu" e in risposta al mio mi risponde il numero "6969069" scrivendo in poche parole che io cercassi un "Cazzo delle ahuto" ahuto = acuto e prende in giro l'etnia scrivendo le l al posto delle r.
Violando il regolamento Generale punto 3.1 che dice:
3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. L'utilizzo delle bestemmie è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni.

Chiedo seri provvedimenti per la persona in questione.

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Ho pubblicato un annuncio tramite life invader in cui cercavo "Scurf normali e fili blu" e in risposta al mio mi risponde il numero "6969069" scrivendo in poche parole che io cercassi un "Cazzo delle ahuto" ahuto = acuto e prende in giro l'etnia scrivendo le l al posto delle r.
Violando il regolamento Generale punto 3.1 che dice:
3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. L'utilizzo delle bestemmie è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni.

Chiedo seri provvedimenti per la persona in questione.
Bravo Lee Chang, facci rispettare, dato che veniamo sempre presi per il culo per la nostra l al posto della r come se non fosse una roba normale.

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Rifiutato

Le parole che ti ha scritto il giocatore in questione, non le considero insulti OOC.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom