Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1729
Players nickname
Alessandro Kat
Suspect ID
3161 4052 5397 2252
Date of violation
Dec 26, 2021
Time of violation
20.30
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=Cg6jaFq_UbI

Alejandro Rey

Player
Player
Joined
Nov 27, 2021
Messages
276
Dopo aver finito un azione di Fib stavo rientrando a piedi in quanto ero rimasto senza veicolo.
Mi si avvicinano i 4 ID che giustamente iniziano a rapinarmi. Fin qui tutto bene, probabilmente un mio NON RP in quanto sono troppo tranquillo ma dopo 2 ore di azione contro altre famiglie ero abbastanza stanco, fino a quando poi mi dicono di andare via. Appena corro sento dirmi di fermarmi e iniziano a spararmi senza motivo dato che avevo rispettato tutte le loro richieste. Loro mi dicono che è stato fatto per qualcosa che ho detto ma come si capisce dalla clip non ho detto nulla.
 

PachoHerrera

Player
Player
Joined
Dec 3, 2021
Messages
27
Dopo aver finito un azione di Fib stavo rientrando a piedi in quanto ero rimasto senza veicolo.
Mi si avvicinano i 4 ID che giustamente iniziano a rapinarmi. Fin qui tutto bene, probabilmente un mio NON RP in quanto sono troppo tranquillo ma dopo 2 ore di azione contro altre famiglie ero abbastanza stanco, fino a quando poi mi dicono di andare via. Appena corro sento dirmi di fermarmi e iniziano a spararmi senza motivo dato che avevo rispettato tutte le loro richieste. Loro mi dicono che è stato fatto per qualcosa che ho detto ma come si capisce dalla clip non ho detto nulla.
nella parte finale in cui vai via ci sembrava di aver sentito un isulto, se avessimo voluto ucciderti senza motivo lo avremmo fatto dopo averti luttato. Ho visto la tua clip e non sento nulla di strano...penso che ci sia stato un missundestending.Mi dispiace per l´accaduto.
 

Feline Smith

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
174
Ciao Alessandro Dotato dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di accettarlo, non darò un warn di fazione alla famiglia visto che PachoHerrera ha ammesso l'errore, ma Demorgan di 60 minuti a tutti e 4 gli ID coinvolti: 3161 | 4052 | 5397 | 2252

Grazie mille per la segnalazione e buon game.

 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom