Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
120
Players nickname
cupido
Suspect ID
6733
Date of violation
Feb 14, 2023
Time of violation
23.43
Proofs
https://streamable.com/zj49k9

Cupido Prada

Vibing
Player
ieri abbiamo fatto una azione scambio ostaggio e dopo aver scappato id 6733 mi mette multe al caxo poi e 5 stelle (tentato di fuga) senza controllare i miei documenti o qualcosa si cera gente che dicevano cupido ma ci sono 4 cupido in citta 1) cupido prada 2) cupido sixnine 3) cupido papa e latro e un cognome strano . azione era spectata anche dal admin alejandro . ps eravamo sul discord perche cera informal come si puo vedere dalla clip

Richard Pluxury ㊙️

Player
Player
ieri abbiamo fatto una azione scambio ostaggio e dopo aver scappato id 6733 mi mette multe al caxo poi e 5 stelle (tentato di fuga) senza controllare i miei documenti o qualcosa si cera gente che dicevano cupido ma ci sono 4 cupido in citta 1) cupido prada 2) cupido sixnine 3) cupido papa e latro e un cognome strano . azione era spectata anche dal admin alejandro . ps eravamo sul discord perche cera informal come si puo vedere dalla clip
si può vedere dalla macchina basta che fai G, magari l'hai parcheggiata napoli style Cupido hahaha

Fabrizio Passerella

Player
Player
Non so se eri tu o qualcun altro il ragazzo che avevamo noi in custodia. Se eri tu, sappi che, se ricordi, prima di effettuare lo scambio ti abbiamo chiesto il passaporto e di conseguenza dopo ti ho messo nei ricercati. Per gli altri 2 che erano mascherati, hai ragione, non potevamo saperlo, e mi prendo la responsabilità per averli messi nei ricercati nonostante non sia stata del tutto colpa mia, ma per questo dovrei aver già chiarito con l'amministratore Alejandro, infatti i 2 ragazzi che sono stati messi tra i ricercati ingiustamente sono poi stati rimossi da essi dall'admin sopra citato.

Cupido Prada

Vibing
Player
Non so se eri tu o qualcun altro il ragazzo che avevamo noi in custodia. Se eri tu, sappi che, se ricordi, prima di effettuare lo scambio ti abbiamo chiesto il passaporto e di conseguenza dopo ti ho messo nei ricercati. Per gli altri 2 che erano mascherati, hai ragione, non potevamo saperlo, e mi prendo la responsabilità per averli messi nei ricercati nonostante non sia stata del tutto colpa mia, ma per questo dovrei aver già chiarito con l'amministratore Alejandro, infatti i 2 ragazzi che sono stati messi tra i ricercati ingiustamente sono poi stati rimossi da essi dall'admin sopra citato.
a me non me lo hai chiesto il passaporto

Cupido Prada

Vibing
Player
il ragazzo che era in custode ed e scappato si chiama prada sins siamo 2 persone diverse

Cupido Prada

Vibing
Player
si può vedere dalla macchina basta che fai G, magari l'hai parcheggiata napoli style Cupido hahaha
non avevo la macchina personale in quella azione la mia auto personale era parcheggiata fuori un evento che era latra parte del mondo e non ha la targa quindi non sanno che la macchina e mia.

Alejandro Rey

Player
Player
Reclamo rifiutato.
Già ieri sera ho provveduto a risolvere la situazione parlando con la polizia a riguardo quindi non vedo il senso del reclamo.
Se il tuo obiettivo, come detto a me ieri sera, è quello di ottenere i soldi della multa allora devi risolverla in IC.

Chiudo e Archivio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom