Salve, la mia famiglia è stata warnata per il seguente thread: Approved - Possibile metagaming | Famiglia Daun Tim io mi chiedo come sia possibile aver ricevuto la punizione per reg gen 6.15 quando noi stavamo sparando già da un paio di minuti contro altre pattuglie davanti la zona carcere, pattuglie che sono scappate dentro la prigione, noi in quel momento l'ingaggio contro le org statali lo avevamo già iniziato, il problema è di ID 6733 che aveva la radio mutata (Minutaggio) e non ha sentito i colleghi che chiedevano rinforzi, tralasciando questa parte che dalla sua clip non si vede/sente, vorrei aggiungere anche una cosa, ID 10964 ci aveva scritto in radio verso le 19:49 quando praticamente era stato arrestato, per questo non ha nemmeno provato a scappare in quanto ci ha avvisato in chat di famiglia che stava venendo arrestato e non ha fatto in tempo a partire che lo avevano già boxato, oltre a questo io direi che avendo già iniziato l'ingaggio prima, avendogli bloccato la macchina con il blocco motore, avere un mio compagno arrestato in macchina, direi che ho piu motivazioni IC per sparargli, sopratutto per il fatto l'ingaggio lo avevo già incominciato prima, quindi non avevo bisogno di rifarlo in quanto se lui fosse stato a conoscenza che io avessi già iniziato l'ingaggio, sicuramente non avrei ricevuto la punizione. spero di essermi spiegato e buona serata.