Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected pov request per possbile reg eventi 1.1 I fam fallen / malacarne

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
120
Players nickname
cupido
Suspect ID
00000
Date of violation
Feb 17, 2023
Time of violation
1.06
Proofs
https://streamable.com/5zz4kb

Cupido Prada

Vibing
Player
salve come si vede nella clip stavo per uccidere un malacarne sembra che era faty e dal niente fallen entrano nello suo stesso punto e mi sparano insieme . sappiamo gia che i fallen hanno un rapporto di amicizia con i malacarne . vorrei richiedere il pov con audio per chiarire i miei dubbi per favore

Don Makaveli

Player
Player
salve come si vede nella clip stavo per uccidere un malacarne sembra che era faty e dal niente fallen entrano nello suo stesso punto e mi sparano insieme . sappiamo gia che i fallen hanno un rapporto di amicizia con i malacarne . vorrei richiedere il pov con audio per chiarire i miei dubbi per favore
Questo è il pov che dimostra il fatto che siamo entrati al bizwar senza nemmno sapere chi ci fosse dentro e che il fatto che noi siamo entrati dove stava la malacarne non dimostra che teammiamo, quello è il nostro solito punto di entrata agli eventi : mi fa male la gamba

Cupido Prada

Vibing
Player
Questo è il pov che dimostra il fatto che siamo entrati al bizwar senza nemmno sapere chi ci fosse dentro e che il fatto che noi siamo entrati dove stava la malacarne non dimostra che teammiamo, quello è il nostro solito punto di entrata agli eventi : mi fa male la gamba
grx per aver dimostrato il pov mi era un po sembrato strano tutto qua .

admin potete chiudere il forum grx

Status
Not open for further replies.
Top Bottom