Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

420Chris

эбатна hüj Redbull makes my cock stronger сука
Player
Joined
Jun 24, 2022
Messages
175
The Chamberlain Hills Families
images
images


The Families hanno territorio in tutti i quartieri di Chamberlain Hills e Strawberry, e anche in alcune parti di Davis. Hanno un'aspra rivalità con la vicina banda Ballas e la banda Los Santos Vagos sul lato sud-est di Rancho. Il loro caratteristico abbigliamento verde deriva principalmente dal supporto dei colori della squadra di baseball dei Los Santos Corkers e della squadra di baseball Feud. I "Forum Gangsters" possono anche supportare i San Andreas Magnetics come si vede dall'abbigliamento generale, e la Feud Baseball Team. Inoltre è chiaro che le "Davis Neighbourhood Families" supportano anche la squadra di hockey dei Dust Devils a causa dei membri di questo set visti indossare l'abbigliamento dei Dust Devils con il loro logo.

Influenze
I Families sono probabilmente basate sulla banda dei Crips a South Los Angeles, poiché controllano il lato ovest di South LS, proprio come i Crips nella vita reale. Indossano anche abiti con le C sopra e indossano il verde a causa del fatto che Rockstar ha cambiato i colori secondari di Crips e Bloods. Il nome della banda, tuttavia, sembra essere un vago riferimento ai Bloods ("famiglia" e "sangue").

I Families controllano gli interi quartieri di Chamberlain Hills e Strawberry, e anche il lato nord-ovest di Davis. Tuttavia, i progetti Forum Drive e Crystal Heights sono punti caldi particolari per l'attività. Questi ultimi hanno un po' più territorio dei Ballas. I membri sono spesso visti bere, guidare veicoli, portare a spasso i cani, partecipare a corse illegali, stare sui marciapiedi e anche combattere contro la polizia o altre bande se capita di sparare con una pistola nel loro territorio. Di solito stanno in gruppi di 2-10. Le loro armi preferite includono Micro SMG, SMG e fucili a pompa e fucili d'assalto (raramente), pistole e coltelli. Sono spesso visti bere Pißwasser lager e fumare sigarette o marijuana, mentre parlano delle loro vite da gang e simili.
La gang è anche nota per il suo ruolo nello spaccio di droga, nella truffa e nei rapimenti.


Nel corso degli anni, "The Families" ha avuto numerosi scontri con le forze dell'ordine e con le altre gang della zona, causando un alto tasso di violenza e mortalità tra i suoi membri. Nonostante questo, la gang è riuscita a mantenere il suo potere e la sua influenza nel quartiere di Los Santos in cui è attiva.

Oggi "The Families" è ancora una delle gang più temute e rispettate di Los Santos, con decine di membri attivi e una presenza significativa in tutta la città.

La Gerarchia della gang:
-Boss: Il leader della gang, la tiene sotto controllo sotto ogni punto di vista, dalla gestione delle rapine a quella delle droghe.
-Kingpin: Persona fidata del boss, per questo motivo ha i suoi stessi poteri.
-Braccio Destro: Caro amico del boss, si occupa di formare e reclutare le nuove reclute da inserire nella gang.
-Turf Leader: Il più esperto nei conflitti a fuoco, colui che insegna come ci si muove nelle sparatorie.
-Turfer: Il soldato della gang pronto a sacrificare la sua vita per i fratelli e per la gang.
-Gangster: Colui che da molti anni si occupa dello spaccio e delle rapine.
-Youngster: Colui che svolge le stesse mansioni del gangster ma con meno esperienza.
-Thug: Colui che si occupa di rifornire i magazzini della gang.
-Fam: Colui che piano a piano si sta facendo strada nella gang.
-Little Fam: Il novellino reclutato dal braccio destro, è nuovo al mondo criminale.

I Requisiti per far parte dei "The Families" sono:
-Conoscere i requisiti minimi della bibbia e del ghetto.
-Conoscere le regole di strada e il rispetto reciproco.
-Essere disposti a sacrificare la propria vita per quella dei fratelli.
-Saper sparare e conoscere le strategie delle sparatorie.

Alleanze con Gang: Bloods Street Gang
ce75c0aa63b8d1a838665594895fdead.jpg
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom