- Joined
- Jun 24, 2022
- Messages
- 175
The Chamberlain Hills Families
The Families hanno territorio in tutti i quartieri di Chamberlain Hills e Strawberry, e anche in alcune parti di Davis. Hanno un'aspra rivalità con la vicina banda Ballas e la banda Los Santos Vagos sul lato sud-est di Rancho. Il loro caratteristico abbigliamento verde deriva principalmente dal supporto dei colori della squadra di baseball dei Los Santos Corkers e della squadra di baseball Feud. I "Forum Gangsters" possono anche supportare i San Andreas Magnetics come si vede dall'abbigliamento generale, e la Feud Baseball Team. Inoltre è chiaro che le "Davis Neighbourhood Families" supportano anche la squadra di hockey dei Dust Devils a causa dei membri di questo set visti indossare l'abbigliamento dei Dust Devils con il loro logo.
Influenze
I Families sono probabilmente basate sulla banda dei Crips a South Los Angeles, poiché controllano il lato ovest di South LS, proprio come i Crips nella vita reale. Indossano anche abiti con le C sopra e indossano il verde a causa del fatto che Rockstar ha cambiato i colori secondari di Crips e Bloods. Il nome della banda, tuttavia, sembra essere un vago riferimento ai Bloods ("famiglia" e "sangue").
I Families controllano gli interi quartieri di Chamberlain Hills e Strawberry, e anche il lato nord-ovest di Davis. Tuttavia, i progetti Forum Drive e Crystal Heights sono punti caldi particolari per l'attività. Questi ultimi hanno un po' più territorio dei Ballas. I membri sono spesso visti bere, guidare veicoli, portare a spasso i cani, partecipare a corse illegali, stare sui marciapiedi e anche combattere contro la polizia o altre bande se capita di sparare con una pistola nel loro territorio. Di solito stanno in gruppi di 2-10. Le loro armi preferite includono Micro SMG, SMG e fucili a pompa e fucili d'assalto (raramente), pistole e coltelli. Sono spesso visti bere Pißwasser lager e fumare sigarette o marijuana, mentre parlano delle loro vite da gang e simili.
La gang è anche nota per il suo ruolo nello spaccio di droga, nella truffa e nei rapimenti.
Nel corso degli anni, "The Families" ha avuto numerosi scontri con le forze dell'ordine e con le altre gang della zona, causando un alto tasso di violenza e mortalità tra i suoi membri. Nonostante questo, la gang è riuscita a mantenere il suo potere e la sua influenza nel quartiere di Los Santos in cui è attiva.
Oggi "The Families" è ancora una delle gang più temute e rispettate di Los Santos, con decine di membri attivi e una presenza significativa in tutta la città.
La Gerarchia della gang:
-Boss: Il leader della gang, la tiene sotto controllo sotto ogni punto di vista, dalla gestione delle rapine a quella delle droghe.
-Kingpin: Persona fidata del boss, per questo motivo ha i suoi stessi poteri.
-Braccio Destro: Caro amico del boss, si occupa di formare e reclutare le nuove reclute da inserire nella gang.
-Turf Leader: Il più esperto nei conflitti a fuoco, colui che insegna come ci si muove nelle sparatorie.
-Turfer: Il soldato della gang pronto a sacrificare la sua vita per i fratelli e per la gang.
-Gangster: Colui che da molti anni si occupa dello spaccio e delle rapine.
-Youngster: Colui che svolge le stesse mansioni del gangster ma con meno esperienza.
-Thug: Colui che si occupa di rifornire i magazzini della gang.
-Fam: Colui che piano a piano si sta facendo strada nella gang.
-Little Fam: Il novellino reclutato dal braccio destro, è nuovo al mondo criminale.
I Requisiti per far parte dei "The Families" sono:
-Conoscere i requisiti minimi della bibbia e del ghetto.
-Conoscere le regole di strada e il rispetto reciproco.
-Essere disposti a sacrificare la propria vita per quella dei fratelli.
-Saper sparare e conoscere le strategie delle sparatorie.
Alleanze con Gang: Bloods Street Gang
Last edited: