Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Salvatore malaspina

Player
Player
Joined
Dec 29, 2021
Messages
5
1.Il tuo nome reale: salvatore
2.La tua età: 29
3.Fuso orario: UTC/GMT +1:00 ora
4.Online medio nell'arco della giornata: 5 ore
5.Il tuo Discord: salvatore malaspina#0917
6.Il tuo nickname: salvatore malaspina
7.Il tuo ID: 3359
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: National Guard
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1- voglio diventarne il leader perche ho esperienza tutt'ora come luogotenente della NG. 2- perche ho sempre visto la divisa come un obbiettivo perche e stata sempre la mia passione essere al 1 posto nel difendere i confini della nazione e dei diritti di ogni cittadino. 3- ho molta esperienza nella Guardia Nazionale sia questi 2 mesi passati con i miei commilitoni e in altre citta come poliziotto ho come esercito italiano, nella mia vita ho sempre visto solo la uniforme come mia vita giornaliera di tutti i giorni ho sempre seguito qualsiasi bibbia ed mai ho dato la mia determinazione e la mia vita alle organizzazioni criminali ho sempre giurato di difendere la legge.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione. il mio consiglio per migliorare la vita nella Guardia Nazionale e quella rispettare la Gerarchia militare promuovendo i soldati con la giusta scala gerarchica poi quella di fare piu addestramenti ed piu cose dentro la citta come militare ed farsi rispettare dalle varie organizzazioni.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom